Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da 1.6 aspirato a 2.0 turbo...è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da 1.6 aspirato a 2.0 turbo...è possibile?

    ciao ragazzi posseggo una civic red dot ep2...1.6..110cv...mi chiedevo se fosse realmente possibile trapiantarci il motore del type r 2.0 turbo dello stesso modello della mia....a livello di costi?...e l'omologazione me la scordo vero?

  • #2
    Re: da 1.6 aspirato a 2.0 turbo...è possibile?

    Originariamente inviato da redeicuori Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi posseggo una civic red dot ep2...1.6..110cv...mi chiedevo se fosse realmente possibile trapiantarci il motore del type r 2.0 turbo dello stesso modello della mia....a livello di costi?...e l'omologazione me la scordo vero?
    Non esiste una Type r 2.0 Turbo.....forse vuoi dire montare il 2.0VTEC e poi farla turbo??

    Commenta


    • #3
      Re: da 1.6 aspirato a 2.0 turbo...è possibile?

      non è che cambia solo il blocco motore fra una EP2 e una EP3

      con 9-10 mila euro ti porti a casa una EP3 con pochi km senza fare troppi casini superflui, l'engine swap è una cosa "furba" solo in pochi casi xkè è una lavoro immane e raramente ne vale la pena.

      se poi vuoi farla turbo, in US girano parecchi K20 turbati perchè dicono che venga fuori bene.. ma per una trasforamzione del genere metti anche in conto le varie modifiche per adeguare l'auto ai 300/350cv che verranno fuori.

      ovviamente se si parla di swap e di NA turbati il discorso omologazione fugge via ai confini dello spazio/tempo

      Commenta


      • #4
        Re: da 1.6 aspirato a 2.0 turbo...è possibile?

        si hai ragione il 2.0 vtec non è turbo...mi son sbagliato...

        Commenta

        Sto operando...
        X