Re: Peugeot 207 HarD TuNiNg
guardate che anche un turbo diesel risente della contropressione!! liberare troppo lo scarico nn porta sempre dei vantaggi, anzi...!! specialmente in una preparazione soft, nn è la cosa migliore da fare!! anzi...!! io ho tutt'ora montato un terminale di scarico diretto (senza silenziatore)!! un noto preparatore mi ha consigliato, nel caso un giorno montassi un kat metallico (quindi minor contropressione), di toglierlo e di mettere al suo posto un terminale di scarico sportivo omologato (ragazzon, supersprint....)!! con kat metallico e scarico diretto finale, abbasserei troppo la contropressione!!
per il discorso del filtro, anche lì nn sono daccordo!! se nn si fano modifiche pesanti, nn serve a nulla un filtro diretto (meno cha mai cda o similari....)!! potresti ottenere l'opposto! meglio un bel pannello, e una modifica ad hoc all'air box di serie!! credo sia la cosa migliore!!!
guardate che anche un turbo diesel risente della contropressione!! liberare troppo lo scarico nn porta sempre dei vantaggi, anzi...!! specialmente in una preparazione soft, nn è la cosa migliore da fare!! anzi...!! io ho tutt'ora montato un terminale di scarico diretto (senza silenziatore)!! un noto preparatore mi ha consigliato, nel caso un giorno montassi un kat metallico (quindi minor contropressione), di toglierlo e di mettere al suo posto un terminale di scarico sportivo omologato (ragazzon, supersprint....)!! con kat metallico e scarico diretto finale, abbasserei troppo la contropressione!!
per il discorso del filtro, anche lì nn sono daccordo!! se nn si fano modifiche pesanti, nn serve a nulla un filtro diretto (meno cha mai cda o similari....)!! potresti ottenere l'opposto! meglio un bel pannello, e una modifica ad hoc all'air box di serie!! credo sia la cosa migliore!!!
Commenta