Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale filtro per Golf 1.8 GTI turbo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Rashan
    di questo maf non ne sò niente ma ti posso consigliare un CDA...io lo monto da un anno circa, non ho avuto nessun problema
    e digiamo che la differenza si sente abbastanza. con un filtro a pannello puoi guadagnare 1cv/1.5cv x 70euro circa...io l'ho scartato subito e ne sono contento. un cda costerà di + ma puoi prendere anche fino a 5cv, il rapporto qualità prezzo è sicuramente a suo favore questa è la mia opinione naturalmente opinabile
    Capisco, ma il CDA è per ora una modifica troppo "invasiva", per i miei gusti... Volevo fare qualcosa di più soft, più una ottimizzazione che una elaborazione vera e propria... non so se mi spiego...

Ciao e... forza Livorno in B

Commenta

si si lo voglio tifare anch'io...peccato lo potrò fare solo x quest'anno

hai ragione non lo metterte il CDA l'aria dinamica di Stagno potrebbe rompere il debimetro
      MAD

Commenta

forse con tutta la benza che avete nell'aria non c'è nemmeno bisogno della v-power per avere + ottani nel serbatoio...che guadagno
        Ultima modifica di Rashan; 24-07-2002, 17:58.
        MAD

Commenta

si si lo voglio tifare anch'io...peccato lo potrò fare solo x quest'anno

hai ragione non lo mettere il CDA l'aria dinamica di Stagno potrebbe rompere il debimetro
          Ma tanto io di li ci passo sempre oltre i 200, cosi' la golf non fa in tempo a respirare i puzzi...

Commenta

occhio che una minima scintilla può far esplodere tutto e a quella velocità potrebbe bastare un sasso sulla lamiera, anzi sul ferro...non che ci dispiaccia altro che puzzi
            MAD

Commenta

occhio che una minima scintilla può far esplodere tutto e a quella velocità potrebbe bastare un sasso sulla lamiera, anzi sul ferro...non che ci dispiaccia altro che puzzi
              Sassi? Non ce ne sono rimasti più, l'hanno digià venduti tutti ai pisani come talismani amuleti portafortuna... Artro che i maghi...

Eppoi suvvia, diciamolo, Livorno senza Pisa sarebbe come il cocomero senza i noccioli...

Comunque quando vedi una Golf GTI nera che si avvicina, rallenta e tranquillizza con dolcezza la tua Supra, potrebbe essere colta da una grave crisi d'invidia

Commenta

invidia!? e di cosa del chiocciolone?
                ho capito te fai parte della terza categoria degli automobilisti: quelli che ci credono, tra cui ci sono i possessori di mercedes, bmw e golf
                oltretutto un talismano livornese può solo portare sfiga
                Ultima modifica di Rashan; 25-07-2002, 11:51.
                MAD

Commenta

invidia!? e di cosa del chiocciolone?
                  ho capito te fai parte della terza categoria degli automobilisti: quelli che ci credono, tra cui ci sono i possessori di mercedes, bmw e golf
                  oltretutto un talismano livornese può solo portare sfiga
                  Ok, basta mi arrendo, anche perchè sennò qui ci fanno l'abbaione...
                  D'altra parte qualcuna la dovrete pur avere vinta anche voi pisani, no???

Ciao, saluti a tutti !!!

Commenta

Domandone a tutti i golfisti questo dannato MAF e' presente anke sul 1.6 16 v? perche' vorrei saperne di piu'...Ciao .

Commenta

il maf credo sia parte di ogni macchina moderna da un pò di anni a questa parte.....non è certo esclusiva della Golf....diciamo che forse sulle altre auto si rompe un pò di meno...Ma Ovvio che esiste!!!!
                      #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X