Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cat sportivo e 1.8 t 20v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cat sportivo e 1.8 t 20v

Ciao, vale la pena spendere una cifrozza di circa 400 euro per sostituire il kat originale con uno sportivo? Aiuta a mantenere più libero lo scarico, defaticando (brutta parola, eh?) la turbina? Mi piacerebbe rendere iperaffidabile la mia auto, anzichè rischiare di "cuocere" qualche cosa ;-)

Re: Cat sportivo e 1.8 t 20v

Messaggio originariamente postato da rightrik
    Ciao, vale la pena spendere una cifrozza di circa 400 euro per sostituire il kat originale con uno sportivo? Aiuta a mantenere più libero lo scarico, defaticando (brutta parola, eh?) la turbina? Mi piacerebbe rendere iperaffidabile la mia auto, anzichè rischiare di "cuocere" qualche cosa ;-)
    Rispondo per ordine :

Ricorda però che l' iperaffidabilità dipende da moltissimi parametri tra cui il pilota.
    Ciao ciao
    RSR-TECH®

Commenta

...x rightrik
      con ca. 500€ ti compri finale e centrale : ottieni un risultato migliore ( rendimento,estetica,sound...) Sulla nostra auto ,+ ke il cat,è il centrale di serie a fare da tappo....
      The original "Zella Power"®
      TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

Commenta

Ok, capito. Ma sia per il sound che per l'estetica volevo mantenermi sulla linea dell'originale...

Commenta

Messaggio originariamente postato da fiamma
          Sulla nostra auto ,+ ke il cat,è il centrale di serie a fare da tappo....

Questa mi giunge nuova.....

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
          Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
          Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

tutta colpa del centrale???
            allora non ho mai capito niente.
            il signore dei (4) anelli....

Commenta

Sto operando...
            X