Ciao, vale la pena spendere una cifrozza di circa 400 euro per sostituire il kat originale con uno sportivo? Aiuta a mantenere più libero lo scarico, defaticando (brutta parola, eh?) la turbina? Mi piacerebbe rendere iperaffidabile la mia auto, anzichè rischiare di "cuocere" qualche cosa ;-)
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Cat sportivo e 1.8 t 20v
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Re: Cat sportivo e 1.8 t 20v
Messaggio originariamente postato da rightrik
Ciao, vale la pena spendere una cifrozza di circa 400 euro per sostituire il kat originale con uno sportivo? Aiuta a mantenere più libero lo scarico, defaticando (brutta parola, eh?) la turbina? Mi piacerebbe rendere iperaffidabile la mia auto, anzichè rischiare di "cuocere" qualche cosa ;-)
Sì
Sì
Ricorda però che l' iperaffidabilità dipende da moltissimi parametri tra cui il pilota.
Ciao ciaoRSR-TECH®
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...x rightrik
con ca. 500€ ti compri finale e centrale : ottieni un risultato migliore ( rendimento,estetica,sound...) Sulla nostra auto ,+ ke il cat,è il centrale di serie a fare da tappo....The original "Zella Power"®
TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®
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Messaggio originariamente postato da fiamma
Sulla nostra auto ,+ ke il cat,è il centrale di serie a fare da tappo....
Questa mi giunge nuova.....
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
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