Navigando ho trovato una circolare fiat del 2001 in cui spiegava come eliminare il connettore che collega il potenziomentro dell'acceleratore alla centralina d'iniezione.
Questo connettore risulta difettoso in quando non sempre fa il suo dovere e ne consegue a volte, anche l'accensione della spia degli iniettori (avaria al motore) anche se l'auto va bene.
E' ubicato sotto il portaoggetti lato passeggero, soltanto che non riesco ad identificarlo, anche se ho il dubbio che sia uno piccolo di colore bianco con soli due fili.
La circolare fiat si riferisce alle prime motorizzazioni JTD del gruppo Fiat Alfa Lancia.
Questo connettore risulta difettoso in quando non sempre fa il suo dovere e ne consegue a volte, anche l'accensione della spia degli iniettori (avaria al motore) anche se l'auto va bene.
E' ubicato sotto il portaoggetti lato passeggero, soltanto che non riesco ad identificarlo, anche se ho il dubbio che sia uno piccolo di colore bianco con soli due fili.
La circolare fiat si riferisce alle prime motorizzazioni JTD del gruppo Fiat Alfa Lancia.
Commenta