annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziometro Acceleratore Motori JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenziometro Acceleratore Motori JTD

Navigando ho trovato una circolare fiat del 2001 in cui spiegava come eliminare il connettore che collega il potenziomentro dell'acceleratore alla centralina d'iniezione.
    Questo connettore risulta difettoso in quando non sempre fa il suo dovere e ne consegue a volte, anche l'accensione della spia degli iniettori (avaria al motore) anche se l'auto va bene.

E' ubicato sotto il portaoggetti lato passeggero, soltanto che non riesco ad identificarlo, anche se ho il dubbio che sia uno piccolo di colore bianco con soli due fili.

La circolare fiat si riferisce alle prime motorizzazioni JTD del gruppo Fiat Alfa Lancia.
    Bravo Tuning Club STAFF

Re: Potenziometro Acceleratore Motori JTD

quante risposte.. posso immaginare che non ci siano esperti fra di voi?
    Bravo Tuning Club STAFF

Commenta

hai provato a cercare il filo facendo il percorso al contrario??parti dalla centralina e dove arrivano tutti i fili c'č anche quell..purtroppo non ti so dire di che colore e il filo ma non penso dovresti fidarti del colore xk stesse prese di stessi oggetti tra 1 serie 2 serie e 3 serie cambiano di colore..prova chiedere a qualche elettrauto se ha uno schema da prestarti x quella motorizzazione...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da djcalo Visualizza il messaggio
        quante risposte.. posso immaginare che non ci siano esperti fra di voi?
        Di esperti ce ne sono molti, ma se non dici Modello e anno, non ti puo' aiutare nessuno..
        il JTD e' stato montato su decine di auto diverse, e cablaggi diversi,
        di circolari tecniche ne escono 10 ogni giorno x 365..
        Come dice focs parti dal potenziometro dell' acceleratore e fai il percoso inverso, seguendo il fascio motore.
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Sto operando...
        X