annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Jeep Wrangler Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Jeep Wrangler Aiuto

Salve a tutti.....da pochi giorni sono in possesso della JEEP WRANGLER 3.8 Sahara.....So' che la mia è una jeep e quindi a sua volta si parla di potenza e non velocità....però a me piacerebbe avere anche un po di velocità in piu'...purtroppo nn sono esperto di Auto.....vorrei sapere se cè un modo x elaborare il mio wrangler....
    contando che:
    - Dovrebbe fare 180km/h (ancora non l'ho tirato)
    Vorrei sapere che elaborazione fare,quanto verrebbe a costare,di quanto le prestazioni aumenteranno in km/H,in cv, come manutenzione varierà?, come consumi?:... spero mi rispondiate....vedo che siete i migliori in questo campo.,...rispondete grazie

Re: Elaborazione Jeep Wrangler Aiuto

hai sbagliato auto .......in casa abbiamo un cherokee e cammina il giusto ma su asfalto sono auto sprecate

Commenta

si.....ma è possibile elaborarla?

Commenta

Puoi farci tutto quello che vuoi, l'unico limite sono i soldi che vuoi/puoi spenderci.
        Considera però che con il peso che ha e l'areodinamica stile edicola per guadagnare anche pochi km/h bisognerà darle una mandriata di cavalli in più.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          Puoi farci tutto quello che vuoi, l'unico limite sono i soldi che vuoi/puoi spenderci.
          Considera però che con il peso che ha e l'areodinamica stile edicola per guadagnare anche pochi km/h bisognerà darle una mandriata di cavalli in più.

diciamo che nn ho problemi di ''money'' xò vorrei contenermi.....come posso guadagnare questi cv? km/H ?

Commenta

Originariamente inviato da Emperor Visualizza il messaggio
            diciamo che nn ho problemi di ''money'' xò vorrei contenermi.....come posso guadagnare questi cv? km/H ?

guarda....io non voglio dirti che non puoi farlo o che è sbagliato xkè sn cose che mi da fastidio sentire, l'unica cosa tu devi pensare alla sicurezza cn un amico e il suo fuoristrada in autostrada a 180km/h bhe....si muove cm una nave nella tempesta....tu devi anke pensare che essendo molto alto ha una grossa quantità d'aria che gli passa al di sotto, questo determina che a certe velocità la macchina tende a perdere aderenza....e bhè che dire.....non è una cosa cosi simpatica...non credi???
            poi fai pure quello che vuoi la mia non è di sicuro una critica...lol

Commenta

Originariamente inviato da Emperor Visualizza il messaggio
              dimentiavo.....se vuoi cmq guadagnare qualcosa puoi farlo turbo ma non per guadagnare potenza ma per ottenere coppia....tanta-tantissima coppia piu di quella che mai potresti immaginarti....li si che andrebbe.....
              WRRRRROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM......LOL

Commenta

Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
                guarda....io non voglio dirti che non puoi farlo o che è sbagliato xkè sn cose che mi da fastidio sentire, l'unica cosa tu devi pensare alla sicurezza cn un amico e il suo fuoristrada in autostrada a 180km/h bhe....si muove cm una nave nella tempesta....tu devi anke pensare che essendo molto alto ha una grossa quantità d'aria che gli passa al di sotto, questo determina che a certe velocità la macchina tende a perdere aderenza....e bhè che dire.....non è una cosa cosi simpatica...non credi???
                poi fai pure quello che vuoi la mia non è di sicuro una critica...lol
                QUOTO,
                Soprattutto problemi di assetto e gomme,
                cmq. elaborare questo motore, penso che ci sono moltissimi kit made in usa.
                e direi che la cilindrata facilita anche il guadagno di potenza.

Se non ci sono problemi di soldi, meglio un auto sportiva, no ?
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

amo le jeep......ho1 slk del 1999 200 kompressor. di mia madre...e mio padre ha un 530d vvolevo cambiare...

Commenta

ami le jeep?......beh mi pare di no.....ami fare il fico colla jeep......se amassi la jeep nn penseresti ad andarci veloce....ma a rialzarla per buttarti in tutte le fangaie....detto ciò....ricorda sempre che andare a 180 con una jeep è come andare a 270 con un'utilitaria....da pazzi....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X