Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scarico monto sulla mia celica ST185??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che scarico monto sulla mia celica ST185??

    Sulla mia turbo e meglio montare uno scarico con kat o senza??meglio aumentare i diametri dello scarico??cosa mi consigliate???

  • #2
    Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??

    rispondete please..consigliatemi anche qualche marca e dove acquistare...ho urgenza..devo preparare la macchina per il japan day l'1 febbraio a monza..

    Commenta


    • #3
      Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??

      Su una macchina turbo come la tua consiglierei down pipe,skat e diametro maggiorato, penso però per la tua car dovresti cercare sul forum delle celica, io non saprei cosa consigliarti come marchio, non ho la più pallida idea delle marche per Toyota....
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • #4
        Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??

        nonconosco la versione comunque i diametri lasciali stare e skat pe rlasciare fresco il motore soprattutto se sali di pressione preparando. quello che perdi con dekat lo riprendi poi sopra.

        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: Che scarico monto sulla mia celica ST185??

          Confermo, artigianale (tanto gli scarichi omologati per l'europa non li trovi) con almeno 4/5 mm di diametro in più

          Commenta

          Sto operando...
          X