Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma è proprio vero .........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma è proprio vero .........

Ma è proprio vero che presso le concessionarie Fiat non abbiano la strumentazione idonea a riprogrammare le centraline se queste dovessero presentare dei difetti?
    Io ho provato a chiedere è mi è stato risposto che eventualmente ci fossero dei malfunzionamenti avrebbero sostituito la centralina
    Ora dopo aver portato la mia Punto 8 valvole euro 3 ed averla fatta provare in concessionaria, il collaudatore ha riscontratto dei difetti in accelerazione (seghettamenti) e l'ha fatta testare al banco diagnosi "diagnosticando un bel nulla" .
    Alla mia richiesta di una eventuale riprogrammazione della centralina mi hanno risposto come ho detto sopra, cose dell'altro mondo. Inatanto la macchina continua ad andare male.
    Vorrei un parere grazie

Hai tutta la mia solidarietà

Pensa che ad un mio amico possessore di una multipla bipower hanno detto che fino a quindici rotture delle fasce elastiche le riparazioni ed i pezzi li paga la fiat.....

Commenta

Re: ma è proprio vero .........

Messaggio originariamente postato da tazio
      Ma è proprio vero che presso le concessionarie Fiat non abbiano la strumentazione idonea a riprogrammare le centraline se queste dovessero presentare dei difetti?
      Io ho provato a chiedere è mi è stato risposto che eventualmente ci fossero dei malfunzionamenti avrebbero sostituito la centralina
      Ora dopo aver portato la mia Punto 8 valvole euro 3 ed averla fatta provare in concessionaria, il collaudatore ha riscontratto dei difetti in accelerazione (seghettamenti) e l'ha fatta testare al banco diagnosi "diagnosticando un bel nulla" .
      Alla mia richiesta di una eventuale riprogrammazione della centralina mi hanno risposto come ho detto sopra, cose dell'altro mondo. Inatanto la macchina continua ad andare male.
      Vorrei un parere grazie
      mia madre con la brava 1200 ha avuto lo stesso identico problema...l'abbiamo fatta riprogrammare 3 volte...nada...fattela cambiare tanto pagano loro...
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Sto operando...
      X