annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro a pannello sprintfilter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtro a pannello sprintfilter

volevo sapere cosa ne pensate, ne ho appena ordinato uno della serie supercompetition, praticamente non è in cotone ma in un altro materiale, fa passare più aria, filtra più roba e non va oliato... questo almeno è quello che dicono.... pareri!?rispetto a bmc, kn, jr, simota o simili...
    Punto Racing Club su Elaborare N°7
    PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Re: filtro a pannello sprintfilter

ottima scelta
    volevo metterlo sulla mia auto ma non viene prodotto
    mi devo accontentare di un classico pannello in cotone
    Yaris 2002 D4D

Commenta

comprato un paio di settimane fa... non me ne pento affatto.

probabilmente sentirai che la coppia viene spostata un po' più in alto.

in più conta che per pulirlo basta dargli una soffiata col compressore!

Commenta

lo monto anche io sul mio dci e ne sono davvero contento
        Ottimo acquisto

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

ma quando andate a pulirlo dopo 10 mila km trovate parecchio sporco?
          ho visto proprio ieri quello di un mio amico e lo era davvero tanto, sintomo che trattiene bene lo sporco.
          Lo stesso amico mi ha confermato che aveva prima un bmc a pannello oliato ad ogni lavggio e ogni 15-20 mila km lo puliva e mi ha confermato che era anche meno sporco
          Davvero un bel prodotto per sua semplicità ed efficacia
          Yaris 2002 D4D

Commenta

Quindi filtrano meglio di quelli in cotone oliati?

Commenta

Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
              volevo sapere cosa ne pensate, ne ho appena ordinato uno della serie supercompetition, praticamente non è in cotone ma in un altro materiale, fa passare più aria, filtra più roba e non va oliato... questo almeno è quello che dicono.... pareri!?rispetto a bmc, kn, jr, simota o simili...
              beh che fa passare più aria e allo stesso tempo filtra di più direi che é proprio un controsenso....cmq meglio un buon BMC o K&N in cotone
              LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

bè gli sprintfilters non credo che siano da poco tempo sul mercato, quindi se hanno resistito direi che il loro dovere lo fanno tranquillamente.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

non vuole dire nulla....io sulla mia non lo monterei affatto!!! tieni presente che BMC e K&N sono costruttori mondiali di filtri aria sportivi in cotone....se rendeva così tanto il poliestere lo utilizzavo anche BMC e K&N, ma dato che non vanno bene hanno mantenuto la loro linea con il cotone.
                  poi nelle competizioni non mi risulta che i top team utilizzano sprint filters..a partire dalla formula1, rally,ecc
                  LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggio
                    beh che fa passare più aria e allo stesso tempo filtra di più direi che é proprio un controsenso....cmq meglio un buon BMC o K&N in cotone
                    per farti capire: meglio un materiale con 1000 fori da 1 micron, oppure uno con 100 da 10 micron?
                    ecco,il poliestere ha fori molto più piccoli rispetto al cotone e su questo non ci piove, per cui passa comunque molta aria ma trattiene meglio le particelle più piccole
                    Ultima modifica di 3N20; 25-01-2009, 16:09.
                    Yaris 2002 D4D

Commenta

Sto operando...
                    X