volevo sapere cosa ne pensate, ne ho appena ordinato uno della serie supercompetition, praticamente non è in cotone ma in un altro materiale, fa passare più aria, filtra più roba e non va oliato... questo almeno è quello che dicono.... pareri!?rispetto a bmc, kn, jr, simota o simili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
filtro a pannello sprintfilter
Comprimi
X
-
filtro a pannello sprintfilter
Tag: Nessuno
-
Re: filtro a pannello sprintfilter
lo monto anche io sul mio dci e ne sono davvero contento
Ottimo acquisto
Commenta
-
ma quando andate a pulirlo dopo 10 mila km trovate parecchio sporco?
ho visto proprio ieri quello di un mio amico e lo era davvero tanto, sintomo che trattiene bene lo sporco.
Lo stesso amico mi ha confermato che aveva prima un bmc a pannello oliato ad ogni lavggio e ogni 15-20 mila km lo puliva e mi ha confermato che era anche meno sporco
Davvero un bel prodotto per sua semplicità ed efficaciaYaris 2002 D4D
Commenta
-
Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggiovolevo sapere cosa ne pensate, ne ho appena ordinato uno della serie supercompetition, praticamente non è in cotone ma in un altro materiale, fa passare più aria, filtra più roba e non va oliato... questo almeno è quello che dicono.... pareri!?rispetto a bmc, kn, jr, simota o simili...LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...
ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO
IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATADI TUTTI...
BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI
Commenta
-
bè gli sprintfilters non credo che siano da poco tempo sul mercato, quindi se hanno resistito direi che il loro dovere lo fanno tranquillamente.
Commenta
-
non vuole dire nulla....io sulla mia non lo monterei affatto!!! tieni presente che BMC e K&N sono costruttori mondiali di filtri aria sportivi in cotone....se rendeva così tanto il poliestere lo utilizzavo anche BMC e K&N, ma dato che non vanno bene hanno mantenuto la loro linea con il cotone.
poi nelle competizioni non mi risulta che i top team utilizzano sprint filters..a partire dalla formula1, rally,eccLA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...
ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO
IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATADI TUTTI...
BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI
Commenta
-
Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggiobeh che fa passare più aria e allo stesso tempo filtra di più direi che é proprio un controsenso....cmq meglio un buon BMC o K&N in cotone
ecco,il poliestere ha fori molto più piccoli rispetto al cotone e su questo non ci piove, per cui passa comunque molta aria ma trattiene meglio le particelle più piccoleUltima modifica di 3N20; 25-01-2009, 16:09.Yaris 2002 D4D
Commenta
Commenta