Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004 hgt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004 hgt

    sapete dirmi se cambia parecchio al di la logicamente dei freni ant e post tra la telaistica della punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004 hgt???


  • #2
    Re: differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004

    è lo stesso identico telaio. cambiano solo dettagli a fini estetici.

    Commenta


    • #3
      Re: differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004

      il telaio non cambia ma cambia tutta la meccanica e pure limpianto elettrico mo dipende cosa devi fare

      Commenta


      • #4
        Re: differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004

        La Hgt monta il ponte al pisteriore con i dischi e dovrebbe avere l'impianto elettrico diverso con la presenza in più del traction control...A memoria dovrebbero essere queste le differenze, ma il telaio rimane identico!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #5
          Re: differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004

          nulla....apparte i dischi......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: differenze della telaistica punto modello 2004 1.2 8v e della punto modello 2004

            le pinze della HGT sono diverse dalle pinze della 1.4GT?
            PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
            ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


            Addio Colin,
            tieni sempre giù quel piede.

            Commenta

            Sto operando...
            X