Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su centralina aggiuntiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: informazioni su centralina aggiuntiva

    Originariamente inviato da stavro Visualizza il messaggio
    STEINBAUER hai messo il meglio del meglio ,costa però.

    Sì, Steinbauer è il meglio, ci sono anche i moduli Steinbauer per alcuni motori a benzina come: Bmw 135i-335i, 1.4 T-JET, Cooper S 174 CV ecc....in molti casi omologati Tuv
    www.AUTOGOLD.it

    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

    Commenta


    • #22
      Re: informazioni su centralina aggiuntiva

      il 1.4 TDi è praticamente il 1.9 privato di un cilindro, qualche amico mio ce l'ha rimappato e c'ha percorso diversi km. quello che mi impressiona è la prontezza ai bassi regimi di questo piccolo 6v una volta rimappato.

      Per quanto riguarda i moduli, a maggior ragione li eviterei sui PDE, data la sofisticatezza della testata, e il costo di tali ricambi...

      Commenta


      • #23
        Re: informazioni su centralina aggiuntiva

        non c'è modulo che regga a fronte di uan mappa emulata in strada............occhi aperti ragazzi...........

        ciao.

        Commenta


        • #24
          Re: informazioni su centralina aggiuntiva

          Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
          il 1.4 TDi è praticamente il 1.9 privato di un cilindro, qualche amico mio ce l'ha rimappato e c'ha percorso diversi km. quello che mi impressiona è la prontezza ai bassi regimi di questo piccolo 6v una volta rimappato.

          Per quanto riguarda i moduli, a maggior ragione li eviterei sui PDE, data la sofisticatezza della testata, e il costo di tali ricambi...
          il 1.4 TDI pecca un po' in rumorosità ma è un motore molto robusto e di prestazioni piuttosto elevate considerando che è un 1.4 xon 3 cilindri.
          E anche i consumi sono piuttosto bassi.
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta

          Sto operando...
          X