Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro a pannello su 1.6 hdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro a pannello su 1.6 hdi

    Ciao a tutti, ho una 207 con motore 1.6 hdi rimappato a 130 cv.
    Vorrei montare un filtro a pannello...
    Pro e contro? E' vero che sui motori rimappati rende un po' meglio che su un originale?
    Bmc, k&n, o altro?
    Grazie mille

  • #2
    Re: Filtro a pannello su 1.6 hdi

    la differenza è inpercettibile,sicuro male nn gli fa...ma ti conveniva montarlo pre-mappa,almeno avresti ottimizzato il tutto.cmq al max ti elimina un pò di fumosità dovuta alla rimappa
    www.sciroccoitalia.it

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro a pannello su 1.6 hdi

      Altre opinioni?
      Dite che avendo già una rimappa faccio male a mettere un filtro a pannello?

      Commenta


      • #4
        Re: Filtro a pannello su 1.6 hdi

        Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
        Altre opinioni?
        Dite che avendo già una rimappa faccio male a mettere un filtro a pannello?
        la portata di aria aspirata dal tuo motore (turbo) è impostata in centralina , quindi se la ri-mappa è stata fatta per funzionare con il filtro originale la sua sostituzione porta ad un incremento di 0.0 cv. diverso è il discorso se la mappa è fatta per funzionare con un filtro più permeabile. nel tuo caso , mettendo un filtro a pannello lavabile l'unico pro è che non devi più sostituirlo ai tagliandi ma semplicemente lavarlo e quindi risparmi soldi.

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro a pannello su 1.6 hdi

          si è utile..metterlo prima della mappa..poi bo..io mi tengo quello originale finchè non ho i soldi x un cda, il pannello non mi dice nulla sinceramente..

          Commenta

          Sto operando...
          X