Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziare la mia auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Potenziare la mia auto!

    Grazie ragazzi, sapevo che qui potevo trovare gente esperta capace di risolvere ogni mia perplessità! vi farò sapere una volta apportate tali modifiche!!

    Grazie ancora!!!
    Nel Dubbio.....Dai GAS!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Potenziare la mia auto!

      ah mi sn dimenticato di aggiungere che con la macchina ci cammino parecchio, sopratutto il week-end, secondo voi di quanto dovrei aumentarla per non incorrere in spiacevoli inconvenienti? Mi scuso per le mie domande ma nn sono molto informato sull preparazione dei diesel!

      grazie mille
      Nel Dubbio.....Dai GAS!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Potenziare la mia auto!

        Originariamente inviato da punto1.3mjet Visualizza il messaggio
        ah mi sn dimenticato di aggiungere che con la macchina ci cammino parecchio, sopratutto il week-end, secondo voi di quanto dovrei aumentarla per non incorrere in spiacevoli inconvenienti? Mi scuso per le mie domande ma nn sono molto informato sull preparazione dei diesel!

        grazie mille
        E' tutto relativo giovane...
        Dipende da quanto "pesti" una volta "preparato" il motore: una mappa della ECU andando piano, diciamo sotto il 40% di carico pedale, è identica all'originale, ergo l'auto subisce lo stesso stress.
        Se hai 20hp in più e li usi pesantemente usuri un pochino di più la car, ma sei ancora abbastanza tranquillo...
        Giusto per dire la mia era 150hp, ora è sui 230 ma la uso sempre in città e per lavoro, senza problemi. Se vado piano va come prima, se spingo....vabbè....

        Chiaro il discorso ?

        Saluti e buon lavoro !
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • #14
          Re: Potenziare la mia auto!

          Grazie mille Karletto!!!

          Ciao ciao
          Nel Dubbio.....Dai GAS!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X