annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziare peugeot 206 1.6 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenziare peugeot 206 1.6 16V

Salve ragazzi,
    vorrei un consiglio in quanto vorrei dare più potenza e coppia alla mia peugeot 1.6 16 V, che ha già ben 80 KW originali, ma vorrei far andare molto più forte. Voi cosa mi consigliate di fare?
    Io avrei pensato a filtro e mappatura, ma cosa riuscirei ad averne da tutto questo? Mi consigliate qualcosa di meglio?

Re: Potenziare peugeot 206 1.6 16V

guarda leggendo cosa hanno fatto gli altri ragazzi del forum sulle loro, ho visto che ci sono ctati collettori di scarico e aspirazione cambiati, modifiche alla testa ecc...io non sono un esperto ma se passi da queste parti http://www.elaborare.info/forum/vbul...253848&page=20
    e chiedi ti daranno tutte le info che ti servono
    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da martino_87 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      vorrei un consiglio in quanto vorrei dare più potenza e coppia alla mia peugeot 1.6 16 V, che ha già ben 80 KW originali, ma vorrei far andare molto più forte. Voi cosa mi consigliate di fare?
      Io avrei pensato a filtro e mappatura, ma cosa riuscirei ad averne da tutto questo? Mi consigliate qualcosa di meglio?
      per farla andare MOLTO più forte devi stravolgere il motore....

Commenta

impianto di scarico totale della super sprint, solito filtro aria (no ad aspirazione diretta), alberi a camme, eprom e candele originali, vedrai che passi i 140 cavalli e fidati che viaggia davvero davvero forte.
        io l'ho avuta e ti dico che con le modifiche che ti ho descritto la 206 dopo è da orgasmo, dai le piste alla 2.0 GTI

ps: fai lucidare i condotti della testa e alleggerire il volano

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          impianto di scarico totale della super sprint, solito filtro aria (no ad aspirazione diretta), alberi a camme, eprom e candele originali, vedrai che passi i 140 cavalli e fidati che viaggia davvero davvero forte.
          io l'ho avuta e ti dico che con le modifiche che ti ho descritto la 206 dopo è da orgasmo, dai le piste alla 2.0 GTI

ps: fai lucidare i condotti della testa e alleggerire il volano
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
          X