annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare nuova fiat 500 1.2 69cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare nuova fiat 500 1.2 69cv

salve ragazzi!
    sono nuovo del forum come va?
    avrei un po' di domande da farvi,possiedo da poco una fiat 500 1.2 sport 69cv il nuovo modello per intenderci,monta il classico motore fire 1.2 pero' da 69cvsi dice che monta un variatore di fase è vero?e si dice che sia euro 5.
    dato che dal 1.2 8v non si possano sprigionare molti cavalli vorrei chiedervi un po' di modifiche da apportare alla 500,tipo filtro a pannello,scarico diretto compreso di collettori,sempre se sono prodotti da qualche ditta,non so ditemi voi cosa fare per rendere meno pompetta la mia nuova 500,la colombo bariani non produce camme per la nuova 500,non so datemi un consiglio

Re: Elaborare nuova fiat 500 1.2 69cv

le camme sono quello che danno di più su un'aspirato..se non vengono prodotte da ditte come C&B non sognarti di prendere grandi potenze...
    collettori in inox se li fanno, filtro e mappatina, forse un 10cv li prendi..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

non è per deluderti ma se volevi prestazioni non dovevi certo scegliere la 500 col 1.2.

puoi fare il classico soft tuning: filtro,scarico e mappatura........non sò quanto acquisti come potenza ma sicuramente la macchina sarà più reattiva nel salire di giri e più pronta.
      a questo puoi abbinare un albero a camme più spinto e rivedere sempre la mappatura.

affidati ad un buon preparatore e non avrai problemi

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

so che dovevo farmi una macchina più potente,ma ho letto di gente che ha montato il tubo su di un 1.2 e volevo sapere se si poteva fare anche su questo,comprare una gia fatta e troppo semplice farlo su di una poco potente è divertente!

Commenta

Sto operando...
        X