annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Tfsi e Officine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Tfsi e Officine

Allora ragazzi, visto il mio problema sul Golf Gti che non spinge piu come prima (sospetto che sia andata a farsi benedire la valvola pop-off, o almeno lo spero) e visto che sono andato sia in un officina normale e anche alla Vw a Matera e mi hanno detto che non ci sono assolutamente problemi e che la macchina va bene :|

quindi mi vedo costretto ad andare da un noto preparatore di Gravina, giusto per magari controllare la macchina al banco e farli presente che forse potrebbe essere un problema di pop-off.

Perche io non so che fare, visto che alla Vw mi dicon che non ce problema :|

Quanto mi chiedono secondo voi per una rullata e qualche controllo via Ecu e magari smontando la Pop-off e vedere se é partita davvero?

Re: Problema Tfsi e Officine

per evitarti brutte sorprese.....il gti nn ha veramente 200cv.....rullato spesso e volentieri ne tira fuori solo 185, piů o meno
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

giŕ, un mio amico con una gti originale pre-mappa ne rullň 179
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Franky 86 Visualizza il messaggio
        Allora ragazzi, visto il mio problema sul Golf Gti che non spinge piu come prima (sospetto che sia andata a farsi benedire la valvola pop-off, o almeno lo spero) e visto che sono andato sia in un officina normale e anche alla Vw a Matera e mi hanno detto che non ci sono assolutamente problemi e che la macchina va bene :|

quindi mi vedo costretto ad andare da un noto preparatore di Gravina, giusto per magari controllare la macchina al banco e farli presente che forse potrebbe essere un problema di pop-off.

Perche io non so che fare, visto che alla Vw mi dicon che non ce problema :|

Quanto mi chiedono secondo voi per una rullata e qualche controllo via Ecu e magari smontando la Pop-off e vedere se é partita davvero?
        Io proverei ancora da qualche altro bravo meccanico, se dici che davvero la macchina no va il problema deve uscire fuori.
        cmq come fai a dire che la valvola pop off non vŕ??
        se la macchina ha la pop off bloccata o che non funziona in diagnosi esce l'errore, e quelli della vw se ne sarebbero accorti, mi sembra strana sta cosa.
        PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          per evitarti brutte sorprese.....il gti nn ha veramente 200cv.....rullato spesso e volentieri ne tira fuori solo 185, piů o meno
          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          giŕ, un mio amico con una gti originale pre-mappa ne rullň 179
          no no..due settimane fa ho fatto una audi tt 2.0 tfsi e come base al banco dava 219cv(unico caso infatti ci sono rimasto male)..
          i gti con lo stesso motore danno intorno ai 207-208cv...
          sicuri di non parlare di potenze alla ruota?
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
            no no..due settimane fa ho fatto una audi tt 2.0 tfsi e come base al banco dava 219cv(unico caso infatti ci sono rimasto male)..
            i gti con lo stesso motore danno intorno ai 207-208cv...
            sicuri di non parlare di potenze alla ruota?
            sicuro, ero presente... infatti il mio amico contatto la vw per sapere cosa non andava... poi non ne so piu nulla
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

boh mi sembra strano, anche perche ne rulla e mappa davvero tante il mio amico e tutte segnano da un minimo di 205 ad un massimo di 212..
              boh..il banco č serio, percio credo rilevi dati esatti..
              Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
              Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

no ragazzi, qui la spinta é scesa da un giorno all'altro, il giorno prima spingeva come una dannata, poi io lo ripresa dopo 2 giorni, e puff, la macchina tirava bene ma cmq non aveva piu quella botticina sui 2000-2500 giri, infatti ho gia testato delle velocita che riuscivo a spuntare su certi tracciati e che ora non riesce piu sountare, avra perso una ventina di cavalli almeno.

Il tipo della vw l'ha solo provata guidandola, non si sono degnati nemmeno di attaccarla alla diagnosi, dopo 5 min torna e mi dice "no la macchina rende bene"; ma io mi chiedo come cazzo fai a saperlo che probabilmente é il primo Gti che prova.

EDIT: ovviamente il manicotto del turbo e le tubazioni so state controllate, non ci sono perdite.

Tra l'altro aggiungo che mentre prima quando schiacciavo tutto giu sentivo il "psss" del turbo, ma era un fischio come chiuso, tappato, ora invece il fischio del turbo e piu "aperto", fischia di piu, come se sfiatasse fuori, e quando rilascio l'accelleratore non si sente lo sbuffo.
                Ultima modifica di Franky 86; 04-02-2009, 01:07.

Commenta

non č che hai qualche manicotto del turbo andato o forato?

P.S:
                  Cmq se vuoi io ho anche il banco prova a rulli.
                  Se ti va di farti una passeggiata dalle mie parti potremmo pure rullarla....
                  Ultima modifica di salvo156; 04-02-2009, 08:52.
                  http://www.officinatorelli.it/

Commenta

collega un manometro e gaurda a che pressione giri e vedi se stai a posto, al limite smonta la pop e controllala, non serve un preparatore basta un soggetto fidato per fare ste 2 prove.........comunque da originale non si sente nessuno sfiato da originale.

ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X