annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione/elaborazione turbina Clio dCi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione/elaborazione turbina Clio dCi

Ciao a tutti,
    posseggo una clio 1.5 dCi da 82cv del 2004.
    Non sentendomi piů appagato dalla mia auto vorrei effettuare qualche modifica che non siano sempre la solita mappa, filtro e scarico.

Ho pensato cosě di sostituire la turbina e se necessario anche l'IC.
    Il problema maggiore riguarda proprio la turbina. Le soluzioni sono la sostituzione con una di un'altra auto oppure la modifica dell'originale.

Vorrei sapere qual'č la soluzione migliore e se magari qualcuno ha gia effettuato questo tipo di intervento su questa auto.

Grazie in anticipo dei consigli!!
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Re: Sostituzione/elaborazione turbina Clio dCi

Nessuno che mi aiuti????

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

vabbč ma giaŕ con il classico soft tuning sai quanto guadagni?
      considera cmq che sono cose da fare anche se cambi la turbina. Vorrai mica cambiare solo quella e poi avere lo scarico stretto che magari ti blocca i gas di scarico, il filtro che non ti fa pescare abbastanza aria e poi la centralina che non riesce a gestire quei parametri? :d
      Ascolta, procedi per step, fai le cose classiche e se poi non sei ancora soddisfatto passa alla turbina maggiorata o su cuscinetti a sfera

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
        vabbč ma giaŕ con il classico soft tuning sai quanto guadagni?
        considera cmq che sono cose da fare anche se cambi la turbina. Vorrai mica cambiare solo quella e poi avere lo scarico stretto che magari ti blocca i gas di scarico, il filtro che non ti fa pescare abbastanza aria e poi la centralina che non riesce a gestire quei parametri? :d
        Ascolta, procedi per step, fai le cose classiche e se poi non sei ancora soddisfatto passa alla turbina maggiorata o su cuscinetti a sfera
        Be certo...queste sono cose di che ho giŕ calcolato e non mi preoccupano piů di tanto.
        Per lo scarico o vado di skat oppure un 200celle...

La centralina verrŕ rimappata di conseguenza alla turbina per adattare tutti i valori come ai giŕ hai anticipato.

Il maggior problema č sapere se montare una turbina di un'altra auto oppure maggiorare la mia KKK kp 35.

Vendo:

Commenta

Bella shark08...............Eccomi.............(č da 1 settimana che non ci vediamo!)
          Che ti devo dire...........metti filtro a pannello e fai la mappa sul banco a rulli frenato dove sappiamo.............poi vedi...........se non ti basta ci rimetti le mani!

Commenta

Originariamente inviato da TetsuyaRR86 Visualizza il messaggio
            Bella shark08...............Eccomi.............(č da 1 settimana che non ci vediamo!)
            Che ti devo dire...........metti filtro a pannello e fai la mappa sul banco a rulli frenato dove sappiamo.............poi vedi...........se non ti basta ci rimetti le mani!
            Grazie Tetsuya adesso proverň queste soluzioni come mi ha consigliato anche naclio poi vedremo...

Vendo:

Commenta

Sto operando...
            X