bè serve a sigillare la marmitta...le vendono pure al supermercato, sigillare sigillano..prova costano una stupidata..se tappando il buco si risolve il problema di perdita della turbina sei a cavallo
controlla a che temp lavora quel sigillante..non vorrei che sui collettori bruciasse...marmitta e collettori sono a temp diverse!
scusa ma non pensi di lavorare con una pressione del turbo un pò alta per un 1.3?cioè cosi rischi di creare dei problemi a livello di testa e blocco..hai mai sentito parlare di lesioni della testa, ti consiglio di diminuire un pò la press per evitare di fumarti tutto..quel brutto odore di diesel nn bruciato è normale dopo un 'andatura lenta si accumula del gasolio in eccesso sopratutto nei motori mappati..
guarda che originale la pressione è 1.1 quindi non è che ho alzato di +3 bar quella originale, solo di un +0.2bar
Il 1.3 90cv soffia a 1.5 se nn di piu grazie alla geom variabile quindi il probelma nn sta nella testa o nel blocco.
ma in discesa o cmq in fase di rilascio non c'è il Cut Off che evita appunto di iniettare gasolio in fase di rilascio?
ah ma strano che la press sia cosi alta sulla mia stilo jtd sono arriv a 1.5 cm picco e 1. 250 cm pressione per ottenere 150cv, cmq si c è il cut off aiuta ma il problema e nel fatto che quando si ha un andatura lenta si accumulano nel catalizzatore più residui questi residui si possono vedere dalle fumate che si hanno quando si ricomincia a darci sotto anke a me succede..
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