Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina mi sta lasciando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: turbina mi sta lasciando?

    bo son saprei sai....
    ma coprono proprio il buco?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #12
      Re: turbina mi sta lasciando?

      bè serve a sigillare la marmitta...le vendono pure al supermercato, sigillare sigillano..prova costano una stupidata..se tappando il buco si risolve il problema di perdita della turbina sei a cavallo

      controlla a che temp lavora quel sigillante..non vorrei che sui collettori bruciasse...marmitta e collettori sono a temp diverse!

      Commenta


      • #13
        Re: turbina mi sta lasciando?

        scusa ma non pensi di lavorare con una pressione del turbo un pò alta per un 1.3?cioè cosi rischi di creare dei problemi a livello di testa e blocco..hai mai sentito parlare di lesioni della testa, ti consiglio di diminuire un pò la press per evitare di fumarti tutto..quel brutto odore di diesel nn bruciato è normale dopo un 'andatura lenta si accumula del gasolio in eccesso sopratutto nei motori mappati..
        Abarthista puro

        Commenta


        • #14
          Re: turbina mi sta lasciando?

          guarda che originale la pressione è 1.1 quindi non è che ho alzato di +3 bar quella originale, solo di un +0.2bar
          Il 1.3 90cv soffia a 1.5 se nn di piu grazie alla geom variabile quindi il probelma nn sta nella testa o nel blocco.

          ma in discesa o cmq in fase di rilascio non c'è il Cut Off che evita appunto di iniettare gasolio in fase di rilascio?
          Ultima modifica di Enzoxxx86; 07-02-2009, 15:53.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #15
            Re: turbina mi sta lasciando?

            ah ma strano che la press sia cosi alta sulla mia stilo jtd sono arriv a 1.5 cm picco e 1. 250 cm pressione per ottenere 150cv, cmq si c è il cut off aiuta ma il problema e nel fatto che quando si ha un andatura lenta si accumulano nel catalizzatore più residui questi residui si possono vedere dalle fumate che si hanno quando si ricomincia a darci sotto anke a me succede..
            Abarthista puro

            Commenta


            • #16
              Re: turbina mi sta lasciando?

              se tolgo il kat?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta

              Sto operando...
              X