Salve qualcuno sa dirmi ke iniettori si possono montare sulla mia grande punto 1.3 90 cv? intendo iniettori rinforzati e ke fano andare di più!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KE iniettori montare sulla mia gp 1.3 90 cv?
Comprimi
X
-
Re: KE iniettori montare sulla mia gp 1.3 90 cv?
Originariamente inviato da CarlosGP1.3 Visualizza il messaggioSalve qualcuno sa dirmi ke iniettori si possono montare sulla mia grande punto 1.3 90 cv? intendo iniettori rinforzati e ke fano andare di più!!!
-
Guarda che il motore è ad iniezione diretta, cambiare gli iniettori è una csa molto + delicata rispetto ad un motore normale xchè l'iniettore è fatto con una certa forma er spruzzare la benzina in un certo punto...Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
Originariamente inviato da CarlosGP1.3 Visualizza il messaggioSalve qualcuno sa dirmi ke iniettori si possono montare sulla mia grande punto 1.3 90 cv? intendo iniettori rinforzati e ke fano andare di più!!!
Fai una mappa e stai apposto. Chi ti ha messo in testa questa strana idea degli iniettori?? Ti ricordo che la tua mjet è a iniezione diretta di gasolio, la pompa del rail e gli iniettori originali passano i 2000€ di valore e non esiste NIENTE da poter montare di maggiorato.Ultima modifica di Antoniobmw; 07-02-2009, 15:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggioguarda, non me ne volere..... ma questo 3D è il più assurdo e senza basi tecniche dopo il 3D del tipo che voleva prendersi una porsche e voleva suggerimenti su come portarla da 3200cc a 2000cc per risparmiare !!!
Fai una mappa e stai apposto. Chi ti ha messo in testa questa strana idea degli iniettori?? Ti ricordo che la tua mjet è a iniezione diretta di gasolio, la pompa del rail e gli iniettori originali passano i 2000€ di valore e non esiste NIENTE da poter montare di maggiorato.
Chissà dove le sentono queste cose.
Commenta
Commenta