annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in caso di revisione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in caso di revisione...

Non ho chiari alcuni aspetti:

1. La rimappatura comporta il NON superare la revisione, poichè cambierebbero i valori di emissione dei gas di scarico?

2 a). Mettendo un catalizzatore metallico 200 celle (senza rimappare) si passa la revisione? (Tenendo conto o meno di altre parti sporive installate).
    2 b). Con catalizzatore metallico 200 celle e rimappatura si passa la revisione?

Re: in caso di revisione...

ma tu non sei quello che voleva la porsche e che chiedeva come abbassare la cilindrata per risparmiare??

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      ma tu non sei quello che voleva la porsche e che chiedeva come abbassare la cilindrata per risparmiare??
      No.
      C'entra qualcosa questo con quello che sto chiedendo?
      Ultima modifica di Ricamino; 07-02-2009, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
        Non ho chiari alcuni aspetti:

1. La rimappatura comporta il NON superare la revisione, poichè cambierebbero i valori di emissione dei gas di scarico?

2 a). Mettendo un catalizzatore metallico 200 celle (senza rimappare) si passa la revisione? (Tenendo conto o meno di altre parti sporive installate).
        2 b). Con catalizzatore metallico 200 celle e rimappatura si passa la revisione?
        Spesso e volentieri valori allo scarico con rimappature e/o catalizzatori metallici, possono rientrare nei limiti previsti.
        Il problema è che i kat metallici, non sono omologati, per cui contestabili.
        La revisione a livello di gas di scarico interessa un tipo di problematica, non tutte a 360°.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Il problema è che i kat metallici, non sono omologati, per cui contestabili.
          Ahia! Questo mi sfuggiva pure...

Commenta

guarda.....in caso di revisione......meglio avere un amico......nn so se mi spiego....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

questa è il massimo!...

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                No.
                C'entra qualcosa questo con quello che sto chiedendo?
                sei proprio sicuro? Adesso te ne vergogni?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=228480

Volevi portare una porsche da 3000 a 1600.....Mi sà che non è la tua macchina ad avere bisogno di interventi mirati....... sii più sincero e studiati un pò di meccanica prima di fare certe sparate e poi fare il gradasso
                Ultima modifica di Antoniobmw; 07-02-2009, 19:51.

Commenta

sei proprio sicuro? Adesso te ne vergogni?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=228480

Volevi portare una porsche da 3000 a 1600.....Mi sà che non è la tua macchina ad avere bisogno di interventi mirati....... sii più sincero e studiati un pò di meccanica prima di fare certe sparate e poi fare il gradasso
                  Sisi me lo ricordo.........il BIMBOMINKIA che voleva mettere il motore del Maggiolino sul Porsche.Dai bastardo......ho mal di gola a manetta, non riesco a ridere.
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

anche io stò malissimo, ho la febbre a 38,2 ho appena controllato e la gola in fiamme....però quel che và detto....và detto!!

Commenta

Sto operando...
                    X