annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene montare la centralina aggiuntiva sulla mia BMW 320d e46?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conviene montare la centralina aggiuntiva sulla mia BMW 320d e46?

Ciao a tutti, il mio quesito č il seguente:
    Vorrei guadagnare qualche cavallo sulla mia BMW 320d e-46, secondo voi č consigliabile l'installazione di una centralina aggiuntiva?

Quali modelli e con quali costi?

Grazie a tutti per l'aiuto...

Re: Conviene montare la centralina aggiuntiva sulla mia BMW 320d e46?

ti sembrerŕ di parte il mio consiglio (dato che questo č il mio lavoro), perň io protenderei per una buona rimappatura effettuata al banco prova.
    Con il modulo non otterrai mai lo stesso risultato di una mappa fatta come si deve.
    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

si ci avevo pensato, ma non volevo toccare la centralina originale, e poi inoltre pensavo alla comoditŕ di togliere la centralina aggiuntiva quando serve o portarla su un altra auto casomai cambiassi la mia, che ne dite

Commenta

si ma le centraline aggiuntive non credo siano "acazzo" ovvero che vadano su ogni auto..quindi o ti prendi un'auto con lo stesso motore o quella centralina puoi darla dentro insieme all'auto quando la vendi...personalmente farei una mappa..le centraline aggiuntive cosi non mi fido molto..manco a fare la mappa ne, perň almeno vedo chi mi fa il lavoro e so chi cazziare se la macchina si spacca..

Commenta

non conviene mai!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

grande egostar, breve, conciso, esauriente e con ragione una bella mappa e vai sul sicuro... il modulo mettilo sul briggs&stratton con avviamento a strappo del rasaerba...

Commenta

parlando da ignorante in materia, mi hanno spiegato che non č che la centralina la prendi e la monti e rimonti su tutte le auto come se niente fosse, č ovvio che viene rimappata in base alla vettura su cui viene istallata.

Commenta

no calma, la prendi gia mappata x il tuo modello... pero essa prende i dati della originale, li emula, e poi li manda al motore. e molto meglio mappare quella di serie, e avere una sola centralina che ragiona, invece di una che fa, e l'altra che modifica...

Commenta

Originariamente inviato da Nigelkart82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, il mio quesito č il seguente:
                  Vorrei guadagnare qualche cavallo sulla mia BMW 320d e-46, secondo voi č consigliabile l'installazione di una centralina aggiuntiva?

Quali modelli e con quali costi?

Grazie a tutti per l'aiuto...
                  Assolutamente NO!!!!

Commenta

io l'ho appena acquistata e mi arriverŕ a giorni, modulo digitale con tanto di telecomando wireless. Senza fare nomi, ma ho letto su un forum di BMW che monti montano questo modello che ho preso io e tutti ne sono soddisfatti. Sicuramente la mappatura č un intervento migliore, ma alla fine non credo che tutti i moduli siano da buttare.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                    X