ragazzi come da titolo ora mi sto informando su questa operazione,ho contattato alcuni preparatori e mi hanno quasi detto tutti la stessa cosa,e anche lo stesso prezzo ,comunque bando alle cance,sono sempre piu intenzionato a farmi montare le 4 farfalle,infatti me le stanno facendo ,pero mi hanno detto che se voglio ottenere grossi risultati devo cambiare le cammes,cosa che sto vedendo,ora pero vorrei montare un air box in carbonio tipo quello del cls pero molti mi hanno detto che devo eliminare il debimetro se volessi avere qualche risultato serio,pero mi hanno detto di installare una centralina alpha-n,cose che io non so cosa sia,che lavori in parallelo con la centralina originale,ora io chiedo agli esperti del settore e:
possibile una cosa del genere?
in cosa consiste questa centralina alpha-n?
chi di voi ha fatto gia una cosa del genere?
che incrementi ha avuto?
che problemi potrei riscontare dopo?
se non sbaglio il debimetro e quello che mi regola la carburazione se lo togo poi come si regola la carburazione?
se a 30° ho un tot di ingresso di aria e a 10° un altro,e questo grazie al debimetro,se lo tolgo nn varia piu e rimane sempre fissa?
loro mi hanno garantito che non dovrei avere problemi in quanto la mia e un e36 e non ha molta elettronica,pero non mi fido tanto,ecco perche mi rivolgo a voi
possibile una cosa del genere?
in cosa consiste questa centralina alpha-n?
chi di voi ha fatto gia una cosa del genere?
che incrementi ha avuto?
che problemi potrei riscontare dopo?
se non sbaglio il debimetro e quello che mi regola la carburazione se lo togo poi come si regola la carburazione?
se a 30° ho un tot di ingresso di aria e a 10° un altro,e questo grazie al debimetro,se lo tolgo nn varia piu e rimane sempre fissa?
loro mi hanno garantito che non dovrei avere problemi in quanto la mia e un e36 e non ha molta elettronica,pero non mi fido tanto,ecco perche mi rivolgo a voi
Commenta