Come da titolo vorrei fare la centralina alla mia Scirrokko, avete da consigliarmi qualche buon preparatore? io sono della provincia di VE
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Per ripresa cosa intendi? 0-100? be spinge sempre o spinge il volumetrico (perfino a 1000 giri) o la turbina ad ogni regime hai coppia.... l'unico difetto (se cosi si puo chiamare) č che č moolto spalmata cioč non hai mai vuoti e mai botte secche, regolare come un motore elettrico, facendo la centralina da quel che ho potuto capire l'erogazione diventa piu cattiva, del resto i cavalli ci sono č per le strade che ho io sono gia abbastanza....
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Certo ma resta sempre un turbo benza...e il modo + economico, facile e redditizio x aumentare i cavalli č proprio rimappando la centralina, come ben sai..
indubbiamente.......ma mi informerei prima se nn ci fosse almeno una puleggia da cambiare per il volumetrico.......e magari una skatalizzata....tanto per far del bene alla turbina.....e un filtro.......a cono,sempre per far del bene alla turbina
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta