Apro questa discussione, per sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto problemi con la frizione della 500 sporting, in quanto cambiata da 10.000 km e purtroppo da rifare a detta del meccanico, eppure ci ho messo una valeo. Grazie a tutti per la risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Frizione fiat 500 sporting
Comprimi
X
-
Re: Frizione fiat 500 sporting
si rompe facile il cuscinetto reggispinta.......certo se si è rotto in 10000 km io cercherei di capire se il problema magari nn sta in un utilizzo troppo " da cani" del pedale............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
certo tutto può essere.....ma avendo avuto quella macchina e quel problema......ti posso assicurare che è molto più facile che la colpa sia di troppa irruenza....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Grazie per le risposte, è strana una cosa, la frizione era dura, ho fatto cambiare il cavo, ora va meglio ma il mecca dice che tra non molto bisogna ricambiarla, come trattamento è guidata senza irruenza, strapazzo molto più la focus, ma mai successo niente, almeno con la Valeo. Grazie a tutti ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggioGrazie per le risposte, è strana una cosa, la frizione era dura, ho fatto cambiare il cavo, ora va meglio ma il mecca dice che tra non molto bisogna ricambiarla, come trattamento è guidata senza irruenza, strapazzo molto più la focus, ma mai successo niente, almeno con la Valeo. Grazie a tutti ciao
Se cambi frizione prendi la valeo per la punto 75 che è più resistente.
Bye, Luca
Commenta
-
Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggioCon ogni probabilità, il pedale non è stato registrato correttamente e tu nelle cambiate non hai premuto a fondo il pedale, è una cosa che succede su queste auto per via della pedaliera particolamente angusta, anche se normalmente il problema si presenta a 40-50.000km.
Se cambi frizione prendi la valeo per la punto 75 che è più resistente.
Bye, Luca
Commenta
-
Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggioVa bene anche per la 500 sporting quella della punto 75? Grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggioVa bene anche per la 500 sporting quella della punto 75? Grazie ciao
Bye, Luca
Commenta
Commenta