annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione fiat 500 sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frizione fiat 500 sporting

Apro questa discussione, per sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto problemi con la frizione della 500 sporting, in quanto cambiata da 10.000 km e purtroppo da rifare a detta del meccanico, eppure ci ho messo una valeo. Grazie a tutti per la risposta.

Re: Frizione fiat 500 sporting

si rompe facile il cuscinetto reggispinta.......certo se si è rotto in 10000 km io cercherei di capire se il problema magari nn sta in un utilizzo troppo " da cani" del pedale......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

lol...uso da cani...molto probabile...XD
      il mio amico ha montatola frizione che endono su ebay per la 500 sporting in rame cn spingidisco maggiorato ha speso come farla originale e bho se rompi anke quella....mi sa ke il prob nn è la macchina

Commenta

occhio che non è raro che le frizioni nascano con dei difetti, a me è successo !!!

Commenta

certo tutto può essere.....ma avendo avuto quella macchina e quel problema......ti posso assicurare che è molto più facile che la colpa sia di troppa irruenza
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Grazie per le risposte, è strana una cosa, la frizione era dura, ho fatto cambiare il cavo, ora va meglio ma il mecca dice che tra non molto bisogna ricambiarla, come trattamento è guidata senza irruenza, strapazzo molto più la focus, ma mai successo niente, almeno con la Valeo. Grazie a tutti ciao

Commenta

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte, è strana una cosa, la frizione era dura, ho fatto cambiare il cavo, ora va meglio ma il mecca dice che tra non molto bisogna ricambiarla, come trattamento è guidata senza irruenza, strapazzo molto più la focus, ma mai successo niente, almeno con la Valeo. Grazie a tutti ciao
              Con ogni probabilità, il pedale non è stato registrato correttamente e tu nelle cambiate non hai premuto a fondo il pedale, è una cosa che succede su queste auto per via della pedaliera particolamente angusta, anche se normalmente il problema si presenta a 40-50.000km.

Se cambi frizione prendi la valeo per la punto 75 che è più resistente.

Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                Con ogni probabilità, il pedale non è stato registrato correttamente e tu nelle cambiate non hai premuto a fondo il pedale, è una cosa che succede su queste auto per via della pedaliera particolamente angusta, anche se normalmente il problema si presenta a 40-50.000km.

Se cambi frizione prendi la valeo per la punto 75 che è più resistente.

Bye, Luca
                Va bene anche per la 500 sporting quella della punto 75? Grazie ciao

Commenta

si evidentemente è uno dei tanti pezzi compatibili ke montano su piu motori fire...

Commenta

Si va bene, infatti molti erroneamente montano quella della 55 sulla 75 e si ritrovano (relativamente) presto ad avere problemi...

Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Sto operando...
                    X