Ciao a tutti vorrei un consiglio per aumentare qualche cavallo alla mia 106 rally 1.3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aumentare cavalli
Comprimi
X
-
Re: aumentare cavalli
Messaggio originariamente postato da gladiatore
Ciao a tutti vorrei un consiglio per aumentare qualche cavallo alla mia 106 rally 1.3
Ciao ciaoRSR-TECH®
Commenta
-
aumentare cavalli
Messaggio originariamente postato da gladiatore
grazie x il tuo interesse. non voglio assolutamente toccare il motore, ma vorrei mettere un bel filtro, un terminale sportivo e rimappare la centralina.cosa ne pensi? ma soprattutto sapresti consigliarmi quali marche usare e a chi rivolgermi?Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.
200 Cv grazie ad una T3 ........
Commenta
-
Re: Re: aumentare cavalli
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da interceptor
Diciamo che di interventi possono farsene molti, ma rimane pur sempre un 1.3 8 valvole che può dare qualcosa solo in termini di allungo. Dato che sei di Roma, manda un PM ad ice71 che ne ha preparata profondamente una di recentissimo (cambia ad 8.200g/m).
Ciao ciao [/QUOTE ..non hai mai provato un 106 rally 1.3...Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio
.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)THAI BOXE
My Religion
Commenta
-
Re: aumentare cavalli
Messaggio originariamente postato da Firefighter
Con questi interventi non otterrai un proficuo incremento di Cv sarai nell'ordine dei 7-8 non piu' di tanto. Per il filtro basta uno sportico a pannello JR, K&N e tanti altri sono tutti unguali, per il terminale o Ragazzon o se suoi un bel sound Supersprint, per quanto la centraline io ti consiglio un bella mappa in tempo reale magari con ul Milenium! Ciao e facci sapere.
Gladiato' già saiRSR-TECH®
Commenta
-
Re: Re: Re: aumentare cavalli
Messaggio originariamente postato da Black Angel
..non hai mai provato un 106 rally 1.3...RSR-TECH®
Commenta
Commenta