Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumentare cavalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aumentare cavalli

Ciao a tutti vorrei un consiglio per aumentare qualche cavallo alla mia 106 rally 1.3

aumentare cavalli

Molto vago, quanto vuoi sperdere cosa hai intenzione ti tirare fuori dal tuo motore?
    Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

200 Cv grazie ad una T3 ........

Commenta

Re: aumentare cavalli

Messaggio originariamente postato da gladiatore
      Ciao a tutti vorrei un consiglio per aumentare qualche cavallo alla mia 106 rally 1.3
      Diciamo che di interventi possono farsene molti, ma rimane pur sempre un 1.3 8 valvole che può dare qualcosa solo in termini di allungo. Dato che sei di Roma, manda un PM ad ice71 che ne ha preparata profondamente una di recentissimo (cambia ad 8.200g/m).
      Ciao ciao
      RSR-TECH®

Commenta

grazie x il tuo interesse. non voglio assolutamente toccare il motore, ma vorrei mettere un bel filtro, un terminale sportivo e rimappare la centralina.cosa ne pensi? ma soprattutto sapresti consigliarmi quali marche usare e a chi rivolgermi?

Commenta

aumentare cavalli

Messaggio originariamente postato da gladiatore
          grazie x il tuo interesse. non voglio assolutamente toccare il motore, ma vorrei mettere un bel filtro, un terminale sportivo e rimappare la centralina.cosa ne pensi? ma soprattutto sapresti consigliarmi quali marche usare e a chi rivolgermi?
          Con questi interventi non otterrai un proficuo incremento di Cv sarai nell'ordine dei 7-8 non piu' di tanto. Per il filtro basta uno sportico a pannello JR, K&N e tanti altri sono tutti unguali, per il terminale o Ragazzon o se suoi un bel sound Supersprint, per quanto la centraline io ti consiglio un bella mappa in tempo reale magari con ul Milenium! Ciao e facci sapere.
          Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

200 Cv grazie ad una T3 ........

Commenta

Ovvio la centralina è da fare x l'ultima kosa...

Commenta

Re: Re: aumentare cavalli

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da interceptor

Diciamo che di interventi possono farsene molti, ma rimane pur sempre un 1.3 8 valvole che può dare qualcosa solo in termini di allungo. Dato che sei di Roma, manda un PM ad ice71 che ne ha preparata profondamente una di recentissimo (cambia ad 8.200g/m).
              Ciao ciao
              [/QUOTE ..non hai mai provato un 106 rally 1.3...
              Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
              THAI BOXE
              My Religion

Commenta

Mooolto pericoloso se sottovalutato!

Commenta

Re: aumentare cavalli

Messaggio originariamente postato da Firefighter

Con questi interventi non otterrai un proficuo incremento di Cv sarai nell'ordine dei 7-8 non piu' di tanto. Per il filtro basta uno sportico a pannello JR, K&N e tanti altri sono tutti unguali, per il terminale o Ragazzon o se suoi un bel sound Supersprint, per quanto la centraline io ti consiglio un bella mappa in tempo reale magari con ul Milenium! Ciao e facci sapere.
                  Concordo su tutto, ma il millenium lasciamolo a casa per favore.....Ci vogliono programmi seri che accedano a + mappe possibile. Inoltre ci vogliono persone serie che ritokkino il + caselle possibile invece di dare un punto d' anticipo e di benzina in + su tutto l' arco e spillarti 400€ per 15 minuti di lavoro.
                  Gladiato' già sai
                  RSR-TECH®

Commenta

Re: Re: Re: aumentare cavalli

Messaggio originariamente postato da Black Angel
                    ..non hai mai provato un 106 rally 1.3...
                    La 1.3 di cui sopra prima dell' aumento di cilindrata è stata polverizzata, dopo 2.000€ di spese da parte del proprietario, dalla mia makkina sia al semaforo che in velocità di punta. Quante prove vogliamo fare? E' inutile che tiri una 3a a 8200 giri, ma stai lì una settimana aspettando che finisca. Quindi, se gladiatore vuole andare meglio, va bene il progetto che ha in mente. Ma i semafori non li piegherai con il 1.3 senza andarci fallito. Spiacente.
                    RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                    X