Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Credo sia l'ideale per la GT.

    Poi dicono siano affidabili.

    Ragazzi io cerco una WG regolabile, se avete qualcosa, proponete.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Credo sia l'ideale per la GT.

      Poi dicono siano affidabili.

      Ragazzi io cerco una WG regolabile, se avete qualcosa, proponete.

      nn mi parlare di WG regolabile,ho montato quella del Sign Bonalume con molla di precarico a 0.8 bar,mille bestemmie nn si riesce a regolare per aver la prex desiderata e nn riesce a comunicare in modo ottimale con il mio Boost Controller,specialmente ora che ho fatto dal downpipe alla fine, tutto tubo da 60 e nn ci sn piu'contropressioni!
      GT2871®

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        se monti un tc con le wg a membrana montane una con precarico dedicato funziona meglio ed è più precisa, se invece hai un tc per cui ne le trovi per le regolabili usane una a pistone ma occhio perchè con poco devasti il turbo se è troppo lunga di corsa o troppo dura di carico.

        ciao.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
          controlla ke i tubi della pierburg siano apposto....
          si si i tubi sono apposto ha proprio l'aria di un problema elettrico...c'e qualche filo in corto....che è andato in corto dopo che ho "lavato" il motore con una bella passata di acqua
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            Con la diagnosi a lampeggi (maledetta da Dio) ti segna gli errori memorizzati.
            E la diagnosi a lampeggi FUNZIONA SOLO CON LA MACCHINA SPENTA...
            anche in moto mi funziona...non ci credi?? ti faccio un video se vuoi!! comunque per rilevare l'errore della pierburg ho lasciato che si spegnesse da sola ogni tanto lo fa...e cmq lasciando il quadro acceso dopo che si è spenta mi ha dato il codice 2134
            I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              prova a mettere una T.....con rubinetto....e lascia lo spinotto della Pierburg attaccato....
              questo non l'ho provato...anche se credo che cmq se è in corto si pianta lo stesso a prescindere che i tubi siano collegati
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
                se monti un tc con le wg a membrana montane una con precarico dedicato funziona meglio ed è più precisa, se invece hai un tc per cui ne le trovi per le regolabili usane una a pistone ma occhio perchè con poco devasti il turbo se è troppo lunga di corsa o troppo dura di carico.

                ciao.

                se è troppo dura posso devastare il turbo e va bene...
                ma se è troppo lunga cosa succede?
                In teoria lo sportellino si apre maggiormente e ho prex minori?!
                GT2871®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  stesso effetto di devasto al tc per aprire una certa misura lo sportello vuole troppa pressione ( è il modo migliore per avere potenza a sportello aperto il giusto senza far crepe e roba simile)

                  ciao.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
                    invece di procedere a tentantivi fai una cosa seria testando il mezzo in moto con examiner da qualche meccanico, la pierburg levala e attacca diretta la wg al lato freddo del tc, se non hai fatto casini sull'asta di comando non devi avere errori in ecu in nessuna condizione di carico.

                    ciao.
                    alla diagnosi l'avevo già attaccata tempo fa ma non dava nessun errore pensa che siamo pure andati a fare un giro in macchina col computer acceso attaccato allo spinotto della diagnosi per beccare proprio il punto di quando si pianta mentre carica...ma anche in quel caso non segnava nulla comunque ora provo a fare così...attacco direttamente il tubicino senza pierburg...vedrò che succede...io ipotizzavo anche che stesse difettando il sensore di fase...ma noto che comunque la macchina si pianta solo quando sta per dare il picco massimo oppure nei casi dove il motore sta sforzando(per esempio quando in salita cambio dalla prima alla seconda)...e in alcuni casi stando a minimo senza senso si spegne....è una disperazione
                    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      se spegne al 90% è un errore di fuori lambda, controlla oltre alla pop eventuali tubetti crepati eil MAF.

                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X