annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (11)

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Non credo.
    Non saprei ditrelo perchè non l'ho mai provato...
    Però sicuramente carica prima, te lo assicuro perchè di terza a 2800 giri se dò mezzo pedale del gas spopoffo
    In più,rispetto alla Mitsu è comunque raffreddata ad acqua, e non dispiace
    Ma la Mitsu è più grande,io credo, non avendo mai rullato, che con la IHI così puoi passare,non toccando altro da 130 a 145 cv.
    Solo che poi, uno la mette a 1.2, ci piazza un bel camme, lavoricchia la testa, alza un pò il rapporto di compressione, prende una Eprom del Masto e 170 cv ce li hai sempre con la differenza che io in seconda a 3000 giri stò in full boost
    Non è che sono nemico del lag, ma mi piacciono i motori pronti al tocco del pedale...infatti se mai dovessi rifare la frizione (spero di no ) una fresata al volano non gliela toglie nessuno

I lavori fatti bene pagano sempre

Maledetto ingegnere spilungone
    eh ma sai se abiti come me in posti dove hai salite il tuo "currculum" del motore è ottimo.. anche a me piace il lag fino a 3000 giri.. però con qualche lavoretto e 170 cv non penso che non ci si tolga soddisfazioni.. anzi
    IL VOSTRO AUTORICAMBI
    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
      eh ma sai se abiti come me in posti dove hai salite il tuo "currculum" del motore è ottimo.. anche a me piace il lag fino a 3000 giri.. però con qualche lavoretto e 170 cv non penso che non ci si tolga soddisfazioni.. anzi
      beati voi...il mio lag è over 3500 giri
      mentre il full boost è molto over 4000 giri!
      GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
        GT28?
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
          spero solo non mi causi problemi col chippino che ho preso da tc...mappato per l'uso col t25 rover ora mi hai dato un'idea buona che non sapevo quella del td04....sapresti dirmi che dimensioni ha di aspirazione e scarico? va be...male che vada aumento un po la pressione benz per andare sul sicuro perchè non posso cambiare chippino
          è piu piccolo del tuo t25 pero supporta prex serie gia stock grazie alla ralla 360..è raffreddata solo ad olio ed è su bronzine

anzi retifico sono acqua\olio ma non in tutti i casi ad esempio il saito sp170 è solo olio...
          Ultima modifica di gasta666; 15-03-2009, 17:33.
          ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
            Ciao Tony!E buongiorno a tutti!Ma monti ancora il 2810?Original o con spallamento?

Qua leggendo mi sto spaventando dato che sto montando un 28 original

Mi porto gia avanti allora,quanto mi puo venire a costare rigenerare il mio 28 e farci fare la ralla?Qualche consiglio da chi spedirla?
            Thank's

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              spero solo non mi causi problemi col chippino che ho preso da tc...mappato per l'uso col t25 rover ora mi hai dato un'idea buona che non sapevo quella del td04....sapresti dirmi che dimensioni ha di aspirazione e scarico? va be...male che vada aumento un po la pressione benz per andare sul sicuro perchè non posso cambiare chippino
              Col TD04 devi cambiare Eprom.
              E' inutile, OGNI modifica, la sua mappa.
              Se vuoi lasciare quella che hai, puoi solo mettere un turbo uguale.

Per info sullo 04, chiedi a Fabryh,lui l'ha messa sotto poco fà.

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
              Oggi mi sono sfogato.
              140 Km, mai sceso dall'auto.
              Sono passato da 500 m sul mare a 200 per poi salire a 1500 e tornare giù.
              Un pieno di V Power
              MA ho giocato con un pò di moto da turismo, con una Clio 1.8 che c'è rimasta perplessa, e ho suonato alla grande un vip con una A4 ultimo grido.
              ZERO rotture di palle, solo un lampeggio della spia iniezione (ogni tanto ce la vò)
              Così mi piace!
              Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
              Ciao Tony!E buongiorno a tutti!Ma monti ancora il 2810?Original o con spallamento?

Qua leggendo mi sto spaventando dato che sto montando un 28 original

Mi porto gia avanti allora,quanto mi puo venire a costare rigenerare il mio 28 e farci fare la ralla?Qualche consiglio da chi spedirla?
              Thank's
              Chiedi a Racing runner (piuttosto, che fine ha fatto? )lui ce l'ha by Masto
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                è piu piccolo del tuo t25 pero supporta prex serie gia stock grazie alla ralla 360..è raffreddata solo ad olio ed è su bronzine

anzi retifico sono acqua\olio ma non in tutti i casi ad esempio il saito sp170 è solo olio...
                mmmm io sono solo per t25 oppure over t25 ma forse mi sa che mi vendo questa mappa e ne prendo un altra però questa volta sarò più cauto nella scelta
                I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Col TD04 devi cambiare Eprom.
                  E' inutile, OGNI modifica, la sua mappa.
                  Se vuoi lasciare quella che hai, puoi solo mettere un turbo uguale.

Per info sullo 04, chiedi a Fabryh,lui l'ha messa sotto poco fà.

Oggi mi sono sfogato.
                  140 Km, mai sceso dall'auto.
                  Sono passato da 500 m sul mare a 200 per poi salire a 1500 e tornare giù.
                  Un pieno di V Power
                  MA ho giocato con un pò di moto da turismo, con una Clio 1.8 che c'è rimasta perplessa, e ho suonato alla grande un vip con una A4 ultimo grido.
                  ZERO rotture di palle, solo un lampeggio della spia iniezione (ogni tanto ce la vò)
                  Così mi piace!

Chiedi a Racing runner (piuttosto, che fine ha fatto? )lui ce l'ha by Masto
                  fabryh aveva anche un t25 uguale al mio ma l'ha già venduto...ma ora mi sa che se trovo a vendere il chippino lo vendo e me ne faccio preparare un altro, però la turbina questa volta se cambio la scelgo bene oppure se mi trovo il kit per revisionare il t25 con il reggispinta a 360 mi lascio questa che ho

Commenta

chi mi sa indicare qualche sito che vende i kit per modificare le turbine col reggispinta a 360? tempo fa c'era anche su ebay...

Commenta

Ma quindi si può modificare anche la ihi?..

..e quanto costa?..
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
                      X