annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (11)

Si , il bang mantiene sempre in pressione la turbina , per avere 0 lag... si riconosce dagli scoppi continui e ripetuti quando lasciano l'acceleratore...

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
      da che auto la posso prelevare questa? che dimensioni ha di scarico e aspirazione? anche questa ha già di serie il reggispinta a 360?

qualsiasi veicolo commerciale va bene.
      Cambiano ovviamente gli A/R.
      quello ducato è ottimo.
      Si hanno il rasamento serio.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
        Si , il bang mantiene sempre in pressione la turbina , per avere 0 lag... si riconosce dagli scoppi continui e ripetuti quando lasciano l'acceleratore...
        si infatti si nota in tutte le lancer gr n e anche sulle subaru gr n...forse la turbina però dura pochissimo
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          qualsiasi veicolo commerciale va bene.
          Cambiano ovviamente gli A/R.
          quello ducato è ottimo.
          Si hanno il rasamento serio.
          il ducato 2,3 td? oppure uno di quelli vecchi vecchi classe anni '80??
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

si infatti si nota in tutte le lancer gr n e anche sulle subaru gr n...forse la turbina però dura pochissimo
            Si , infatti si sente soprattuto sulle lancer gruppo n in rilascio , e poi si , la la turbina nn ha vita lunga

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Col TD04 devi cambiare Eprom.
              E' inutile, OGNI modifica, la sua mappa.
              Se vuoi lasciare quella che hai, puoi solo mettere un turbo uguale.

Per info sullo 04, chiedi a Fabryh,lui l'ha messa sotto poco fà.

Oggi mi sono sfogato.
              140 Km, mai sceso dall'auto.
              Sono passato da 500 m sul mare a 200 per poi salire a 1500 e tornare giù.
              Un pieno di V Power
              MA ho giocato con un pò di moto da turismo, con una Clio 1.8 che c'è rimasta perplessa, e ho suonato alla grande un vip con una A4 ultimo grido.
              ZERO rotture di palle, solo un lampeggio della spia iniezione (ogni tanto ce la vò)
              Così mi piace!

Chiedi a Racing runner (piuttosto, che fine ha fatto? )lui ce l'ha by Masto

ok grassie Nociva!Eh infatti è un po che non si sente Resingrenner
              Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
              no...un T28 del chiodè!!
              Info riservate con la ®...

opst ho cannato a quotare...

Commenta

prego se trovi qualcosa posta l'indirizzo qui che ci do un occhiata anche io
                oooooooook!!
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Col TD04 devi cambiare Eprom.
                  E' inutile, OGNI modifica, la sua mappa.
                  Se vuoi lasciare quella che hai, puoi solo mettere un turbo uguale.

Per info sullo 04, chiedi a Fabryh,lui l'ha messa sotto poco fà.

Oggi mi sono sfogato.
                  140 Km, mai sceso dall'auto.
                  Sono passato da 500 m sul mare a 200 per poi salire a 1500 e tornare giù.
                  Un pieno di V Power
                  MA ho giocato con un pò di moto da turismo, con una Clio 1.8 che c'è rimasta perplessa, e ho suonato alla grande un vip con una A4 ultimo grido.
                  ZERO rotture di palle, solo un lampeggio della spia iniezione (ogni tanto ce la vò)
                  Così mi piace!

Chiedi a Racing runner (piuttosto, che fine ha fatto? )lui ce l'ha by Masto
                  e quì scatta l'applauso del pubblico.... descrivimelo che voglio farmi due risate.. magari co nà gran figa di fianco
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
                    però niente male.. e io che sono scettico su quelle solo raffredate ad olio..
                    a che presioni gira?
                    quelle solo ad olio vanno benissimo se sono di ottima qualità....come ad esempio le TD04

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

dal continente giallo arrivano i vatussi

cmq noci la discussione era sul fatto se sia più resistente una turbina con reggispinta a 360 oppure una su cuscinetti...perchè se no faccio revisionare il t25 facendo montare il reggispinta a 360 e sono a posto così...invece che dannarmi a cercare l'equivalente turbina su cuscinetti da comprare nuova
                      quelle su cuscinetti tipo la GT2560R se non sbaglio sono già con spallamento a 360°.

e cmq a mio parere una su bronzine è più longeva....i cuscinetti hanno una certa vita utile ed hanno zone di contatto su punti....il loro vantaggio è quello di diminuire le inerzie sulla rotazione e quindi avere un turbocompressore più pronto e con una diversa erogazione....la bronzina è un cuscinetto idrodinamico con zona di contatto più estesa e funziona col velo d'olio(importante quindi la qualità del lubrificante)....un turbocompressore su bronzine, spallato a 360° e fatto con ottimi materiali dura davvero tanto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X