Salve a tutti, possiedo una SEAT IBIZA CUPRA 1.8T 20V 156CV (99-02) con 26,000Km comprata e immatricolata a febbraio del 2002 con motore totalmente di serie ed avrei qualke domanda da porvi;
1)sapete quanti cv risultano al banco prova da originale?
2)se volessi mapparla,a ke pressione arriverebbe x raggiungere i 180cv?
3)nello stesso periodo della mia,esisteva la CUPRA R identica ma con motore a 180CV(peccato nn era venduta in Italia),quali differenze meccaniche le separano?Hanno turbine differenti o altro ed in caso mi potreste magari elencare in dettaglio quali siano i pezzi e come poterli trovare x rendre la mia uguale in tutto e per tutto all 180 CV? Quanto spenderei circa?
4)recherei danni se mappassi solo senza far altro?
5)dovrebbero togliere la centralina e smontare e sostituire qlcs o verrebbe fatta serialmente? vi ringrazio e spero possiae risp a tutte qst domande!
1)sapete quanti cv risultano al banco prova da originale?
2)se volessi mapparla,a ke pressione arriverebbe x raggiungere i 180cv?
3)nello stesso periodo della mia,esisteva la CUPRA R identica ma con motore a 180CV(peccato nn era venduta in Italia),quali differenze meccaniche le separano?Hanno turbine differenti o altro ed in caso mi potreste magari elencare in dettaglio quali siano i pezzi e come poterli trovare x rendre la mia uguale in tutto e per tutto all 180 CV? Quanto spenderei circa?
4)recherei danni se mappassi solo senza far altro?
5)dovrebbero togliere la centralina e smontare e sostituire qlcs o verrebbe fatta serialmente? vi ringrazio e spero possiae risp a tutte qst domande!
Commenta