annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappata Mito jtdm 1.6 a roma... dove ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappata Mito jtdm 1.6 a roma... dove ?

Salve a tutti.... proprietario di un'alfa mito 1.6 jtdm da 120 cv ora vorrei portarla intorno a 150 cv e visto che sono super ignorante in materia..sapreste consigliarmi un preparatore esperto nelle rimappate di centraline che si trovi a roma ?
    il prezzo di un'intevento del genere intorno a quanto si potrebbe aggirare....?

grazie in anticipo a tutti

Re: Rimappata Mito jtdm 1.6 a roma... dove ?

manda un pm ad ICE 71 e chiedi a lui..........

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da spalankino Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.... proprietario di un'alfa mito 1.6 jtdm da 120 cv ora vorrei portarla intorno a 150 cv e visto che sono super ignorante in materia..sapreste consigliarmi un preparatore esperto nelle rimappate di centraline che si trovi a roma ?
      il prezzo di un'intevento del genere intorno a quanto si potrebbe aggirare....?

grazie in anticipo a tutti

io ne ho gia mappate abbastanza di Mito 1,6 mjet e devo dire che vanno davvero benone.
      Mediamente sul mio banco a rulli riesco a tirar fuori un incremento di 25cv senza nessun problema ne meccanico ne elettronico(leggasi FAP).
      Peccato che siamo un pò lontanucci altrimenti ti avrei volentieri dato una mano.
      Tra l'altro sono anche in contatto con il Club Virtuale della nuova piccola di casa Alfa e sono altresì convenzioanto con loro.
      Comunque se hai bisogno di chiarimenti e/o delucidazioi non esitare a chiedere;-)
      Ultima modifica di salvo156; 24-02-2009, 08:34.
      http://www.officinatorelli.it/

Commenta

grazie.. mille a tutti e due....
        se ci sono altri consigli su officine specializzate in preparazioni motoristiche a roma sono ben accette

Commenta

Rivolgiti a ICE

Su quel motore si ottengono ottimi risultati IN POTENZA(siamo nell'ordine dei 30 cv) ma soprattutto in coppia: fino a 70 NM.

Commenta

Originariamente inviato da ilario Visualizza il messaggio
            Rivolgiti a ICE

Su quel motore si ottengono ottimi risultati IN POTENZA(siamo nell'ordine dei 30 cv) ma soprattutto in coppia: fino a 70 NM.

Credo che però il cambio M32 della Mito 1,6 mjet non sarebbe molto propenso a dover sopportare 70Nm in più
            e se dico ciò è perchè conbosco bene le Alfa(sono autorizzato Alfa Romeo) e perchè ho gia messo le mani su quell'auto.
            Fatti fare una rimappa di al massimo +25cv e +40Nm che prediliga l'erogazione e la risposta in basso.
            Poi, per carità, ognuno fa quello che crede, questo mio è solo un consiglio.
            Ultima modifica di salvo156; 27-02-2009, 14:51.
            http://www.officinatorelli.it/

Commenta

si infatti so che il cambio sta al limite come coppia la macchina di suo ne ha già
              320 Nm...

Commenta

Certo che 360/380Nm di coppia da un 1.6 diesel solo con una mappa fino ad un paio di anni fa erano fantascienza!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  Certo che 360/380Nm di coppia da un 1.6 diesel solo con una mappa fino ad un paio di anni fa erano fantascienza!!
                  fino a dieci anni fa anche per un 3000

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    son davvero tanti per un motore cosi.......già per un 2.0 sono notevoli cmq,gruppo frizione -cambio permettendo. ma sbaglio o questo è un problema più accentuato nelle alfa?,vedi 147...
                    www.sciroccoitalia.it

Commenta

Sto operando...
                    X