buonasera, apro questa discussione per avere un info...qualcuno di voi hai già montato un vacuometro sulla propria auto? io vorrei comprarlo, e visto che mi hanno detto che il montaggio è molto semplice, vorrei comprare lo strumento e farlo io...qualcuno sa come si monta? ovvero mi hanno detto che c'è un tubicino a T...dove lo metto? ho già un air fuel e un voltmetro sulla mia punto mk1, e di montaggio facile mi hanno detto che c'è solo questo...prex olio è un pò più complesso...qualcuno mi aiuti! anche con foto magari grazieeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
installazione vacuometro
Comprimi
X
-
installazione vacuometro
Tag: Nessuno
-
Re: installazione vacuometro
punto mk1 75...con svariati lavoretti sotto al cofano...cmq mi serve è un parolone...volevo uno strumento facile da montare...tutto qui...
Commenta
-
nessuno!?
Commenta
-
ma te l'ho spiegato in pm dove si mette!/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
ma poi il vacuometro.......a che serve?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioma poi il vacuometro.......a che serve?
in realtà serve nelle auto/moto a carburatori...sulle nostre a niente se non vedere una lancetta che si muove../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
Commenta
-
Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggiobuonasera, apro questa discussione per avere un info...qualcuno di voi hai già montato un vacuometro sulla propria auto? io vorrei comprarlo, e visto che mi hanno detto che il montaggio è molto semplice, vorrei comprare lo strumento e farlo io...qualcuno sa come si monta? ovvero mi hanno detto che c'è un tubicino a T...dove lo metto? ho già un air fuel e un voltmetro sulla mia punto mk1, e di montaggio facile mi hanno detto che c'è solo questo...prex olio è un pò più complesso...qualcuno mi aiuti! anche con foto magari grazieeeeeeeee
O sul regolatore di pressione rail, se hai una 1.2 multipoint, o magari sul sensore di prex assoluta del collettore.
Nel Kit col vacuometro di solito ti danno anche la T calibrata.
PS:
se te ne serve uno da comprare, ,ho un raid HP oscurato nuovo a casa da due anni...lo presi per la mia punto aspirata, poi ho preso un turboe non mi è mai servito...
Commenta
-
gigi ma te l'ho detto per pm dove metterlo senza troppo sbattimenti..
qui!
poi per far arrivare il tubicino in abitacolo (che dovrebbe essere lungo abbastanza) lo porti a destra del vano motore, dietro la batteria dovrebbe esserci una guaina che comunica con l'abitacolo...io purtroppo da lì non potevo passare perchè avevo altri cavi e il mio meccanico ha trapanato la plastica...il tubicino sbuca sotto al volante../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
Commenta
Commenta