annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione vacuometro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• installazione vacuometro

buonasera, apro questa discussione per avere un info...qualcuno di voi hai già montato un vacuometro sulla propria auto? io vorrei comprarlo, e visto che mi hanno detto che il montaggio è molto semplice, vorrei comprare lo strumento e farlo io...qualcuno sa come si monta? ovvero mi hanno detto che c'è un tubicino a T...dove lo metto? ho già un air fuel e un voltmetro sulla mia punto mk1, e di montaggio facile mi hanno detto che c'è solo questo...prex olio è un pò più complesso...qualcuno mi aiuti! anche con foto magari grazieeeeeeeee
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Re: installazione vacuometro

che versione di motore hai?
    come mai ti serve un vacuometro a bordo?

l'instellazione comunque è semplice e basta metterlo sul collettore di aspirazione.

ciao.

Commenta

punto mk1 75...con svariati lavoretti sotto al cofano...cmq mi serve è un parolone...volevo uno strumento facile da montare...tutto qui...
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

nessuno!?

Commenta

ma te l'ho spiegato in pm dove si mette!
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

ma poi il vacuometro.......a che serve?
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              ma poi il vacuometro.......a che serve?
              a riempire un portastrumenti lasciato vuoto

in realtà serve nelle auto/moto a carburatori...sulle nostre a niente se non vedere una lancetta che si muove..

Commenta

lo immaginavo.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                  buonasera, apro questa discussione per avere un info...qualcuno di voi hai già montato un vacuometro sulla propria auto? io vorrei comprarlo, e visto che mi hanno detto che il montaggio è molto semplice, vorrei comprare lo strumento e farlo io...qualcuno sa come si monta? ovvero mi hanno detto che c'è un tubicino a T...dove lo metto? ho già un air fuel e un voltmetro sulla mia punto mk1, e di montaggio facile mi hanno detto che c'è solo questo...prex olio è un pò più complesso...qualcuno mi aiuti! anche con foto magari grazieeeeeeeee
                  Basta che lo colleghi ad una depressione che viene dal collettore di asp.
                  O sul regolatore di pressione rail, se hai una 1.2 multipoint, o magari sul sensore di prex assoluta del collettore.
                  Nel Kit col vacuometro di solito ti danno anche la T calibrata.
                  PS:
                  se te ne serve uno da comprare, ,ho un raid HP oscurato nuovo a casa da due anni...lo presi per la mia punto aspirata, poi ho preso un turbo e non mi è mai servito...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

gigi ma te l'ho detto per pm dove metterlo senza troppo sbattimenti..

qui!

poi per far arrivare il tubicino in abitacolo (che dovrebbe essere lungo abbastanza) lo porti a destra del vano motore, dietro la batteria dovrebbe esserci una guaina che comunica con l'abitacolo...io purtroppo da lì non potevo passare perchè avevo altri cavi e il mio meccanico ha trapanato la plastica...il tubicino sbuca sotto al volante..

Commenta

Sto operando...
                    X