annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL CORSA del 1999 - Marce non ingranano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OPEL CORSA del 1999 - Marce non ingranano

Da un pò di tempo, le marce dell'opel corsa 1000, modello del 1999, difficilmente si ingranano, a volte invece la marcia si innesta senza problemi.

Da cosa può dipendere e come si può risolvere.

Re: OPEL CORSA del 1999 - Marce non ingranano

La tua frizione è idraulica o a cavo che non mi ricordo?

Commenta

Fai controllare il rinvio leva cambio nel vano motore,ci sono stati dei richiami in merito.
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
        La tua frizione è idraulica o a cavo che non mi ricordo?
        A cavo.

Originariamente inviato da etiliko Visualizza il messaggio
        Fai controllare il rinvio leva cambio nel vano motore,ci sono stati dei richiami in merito.
        ok, nè parlo dal meccanico, ma non gli metto la pulce nell'orecchio

voglio prima sapere a quanto potrebbe ammontare la spesa

ancora grazie

vi farò sapere

Commenta

Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
          Da un pò di tempo, le marce dell'opel corsa 1000, modello del 1999, difficilmente si ingranano, a volte invece la marcia si innesta senza problemi.

Da cosa può dipendere e come si può risolvere.

quanti km ha la macchina????
          PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Hai mai cambiato l'olio del cambio? Frizione come sta messa? Cmq regola la corsa del pedale dal vano motore, cambia olio e poi aggiungi un antiattrito, anche la mia aveva una certa difficoltà adesso è quasi perfetta!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Un nuovo rinvio leva cambio costa intorno ai 100€.
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

All'interno del cofano motore c'e' uno "snodo" , verifica il perno dello snodo , sulla mia Opel corsa era totalmente distrutto e la leva el cambio aveva molto gioco , l'innesto delle marce ovviamente ne risentiva rendendo l'auto quasi inutilizzabile , il perno di questo snodo (dado-bullone) ha una "rondella" o spessore che sia , nel mio caso si era sbriciolato e ho risolto con un nuovo spessore . Quando la leva non avrà più gioco le marce funzionerannpo perfettamente .

Commenta

Originariamente inviato da Burriccheddu Visualizza il messaggio
                  All'interno del cofano motore c'e' uno "snodo" , verifica il perno dello snodo , sulla mia Opel corsa era totalmente distrutto e la leva el cambio aveva molto gioco , l'innesto delle marce ovviamente ne risentiva rendendo l'auto quasi inutilizzabile , il perno di questo snodo (dado-bullone) ha una "rondella" o spessore che sia , nel mio caso si era sbriciolato e ho risolto con un nuovo spessore . Quando la leva non avrà più gioco le marce funzionerannpo perfettamente .
                  Originariamente inviato da etiliko Visualizza il messaggio

quoto, io avevo una gsi del 98 e hanno incominciato a grattare di tanto in tanto, poi un bel giorno il fottuto snodo si è rotto e ingranavo solo la 3 e la 4 perfettamente, tutte le altre retro compresa erano out.
                  "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X