Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marmitta sostituita,aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: marmitta sostituita,aiuto

    x pavelo prova a mettere un cat da 200-300 celle oppure prova con collettori e basta, non t impicciare a svuotare uno scarico, potresti avere anche dei cali
    Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
    FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
    SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
    Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
    Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
    Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

    Commenta


    • #12
      Re: marmitta sostituita,aiuto

      di solito quando si punta a sostituire lo scariko origianale cn uno piu aperto non si fa solo per il rumore.....cmq non mi sembra un'ottima ideA reinserire lana metallika all'interno del dtm....non so ke dirvi ci sono molti criteri da valutare per progettare un'impianto di scarico....
      ..Work in progress..non ce nè sarà piu per nessuno..

      Commenta


      • #13
        Re: marmitta sostituita,aiuto

        il mio era in principal modo un fatto di estetica,la mia punto una normale elx che si vede nelle foto,l'ho passata a una specie di sporting,minigonne lester spoiler,palpebre e frecce e posizioni sugli specchi,e vetri posterioi totalemnte neri,ora per un fatto estetico ho deciso di montare uno scarico cromato,la mia prima intenzione era una powerfull rettangolare tipo quella della nuova 500,poi ho trovato questa che mi è stata venduta a buon prezzo credo, e mi piace per il fatto della doppia canna piccolina e nn troppo invasiva come le solite marmitte rotonde.
        il problema che la macchina la prende pure mia mamma,e presentarsi con una macchina che sembra un trattore nn fa una gran figura,allora pensavo di silenziarla!!!
        ma è vero che la macchina diesel rovini il silenziatore???

        Commenta


        • #14
          Re: marmitta sostituita,aiuto

          Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
          x pavelo prova a mettere un cat da 200-300 celle oppure prova con collettori e basta, non t impicciare a svuotare uno scarico, potresti avere anche dei cali
          Ci stavo pensando di sostituire il kat originale con un metallico 200celle.
          Essendo più libero rispetto al kat ceramico originale si sentirà un cambiamento di sound???

          Commenta


          • #15
            Re: marmitta sostituita,aiuto

            Originariamente inviato da mastifest Visualizza il messaggio
            quanto mi costa rimpiazzare la lana metallica,mi piace come terminale,e nn vorrei torglierlo.
            se è omologato, al 99% hai le camere, quindi aprire non ti serve a niente...non penso che avrai lana di vetro dentro...
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #16
              Re: marmitta sostituita,aiuto

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              Ci stavo pensando di sostituire il kat originale con un metallico 200celle.
              Essendo più libero rispetto al kat ceramico originale si sentirà un cambiamento di sound???
              avoja! ma la tua leon che è?
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #17
                Re: marmitta sostituita,aiuto

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                avoja! ma la tua leon che è?
                Ho una Leon Fr 1.8 180cv turbo benza.

                Commenta

                Sto operando...
                X