annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare centralina fiat punto 2001 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappare centralina fiat punto 2001 8v

Salve a tutti,
    poco tempo fa ho dovuto sostituire la centralina della mia fiat punto originale perchè il motore andava a 2 cilindri.
    Esiste un modo per riprogrammare la centralina con un sistema fai da te senza spendere tanti eurini?
    Ringrazio quanti vorranno darmi una risposta.

Re: Rimappare centralina fiat punto 2001 8v

ciao la centralina della tua punto credo che si possa rimappare.. non sono un esperto! però per sentito dire e opinione personale , è meglio lasciar stare il fai da te con la centralina.. sarebbe meglio farla mappare da uno che ci sa fare ondevitare problemi in seguito, però ripeto non sono un esperto kuindi lasciamo la parola ai più esperti!

Commenta

lassa perde.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Rimappare la Punto 8 vongole? Che risate...lascia perdere, 300 euro minimo buttati e non avere nulla...
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

...in realtà la mia finalità non è ottenere prestazioni migliori dall'auto, ma evitare di rispendere tanti eurini per comprare una nuova centralina o per rimappare la mia in un futuro ....

Commenta

Originariamente inviato da scipio Visualizza il messaggio
            ...in realtà la mia finalità non è ottenere prestazioni migliori dall'auto, ma evitare di rispendere tanti eurini per comprare una nuova centralina o per rimappare la mia in un futuro ....
            Non ti seguo scusa...Hai cambiato centralina tempo fa ora che vuoi mapparla no? Quindi già hai scucito per avrne una nuova. cosa vai trovando non ho capito...
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

...semplice, nel caso la centralina dovesse presentare ancora problemi vorrei essere in grado di risistemarla senza rivolgermi a qualcuno...

Commenta

Impossible! Se non sei del mestiere lascia perdere faresti solo danni...Ti servirebbe il cavo, il programma e una grossa esperienza su quali dati modificare...

Commenta

Originariamente inviato da scipio Visualizza il messaggio
                  ...semplice, nel caso la centralina dovesse presentare ancora problemi vorrei essere in grado di risistemarla senza rivolgermi a qualcuno...

Il problema della tua centralina non lo risolvi riprogrammando.

Commenta

Per quanto riguarda le centraline,meglio lasciar fare agli esperti....
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                    X