annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli su bmw 318 tds

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavalli su bmw 318 tds

Ragazzi oggi ho messo alla prova il propulsore sul banco prova a rulli...la casa lo da 90cv ebbene ne ha segnati 75 com'e' possibile incredibile...il preparatore ha detto che succede parecchie volte, voi che ne dite? Ciao

L'hai fatta mappare oggi?? Cmq capita... ho visto un ragazzo con la rover che aveva piů di 10 cavalli in meno rispetto a quelli dikiarati... colpa delle case automobilistiche...!!
    dinosauro

Commenta

Si mappata oggi...incredibile...ma tu hai la punto grigia?

Commenta

Si sono io! Quanti ne hai tirati fuori?? Ora come va la makkina??
        dinosauro

Commenta

La macchina ve meglio...pero' ti girano le palle...alla bmw sono un po' stronzi...dichiarano 90 cv quando ne hai 75...bho e' pazzesco...

Commenta

Lo so ma che ci vuoi fare!???!! Cazxo cmq con 75cv doveva fare un po' di fatica il motore x muovere tutto il BMW.... quanto ti faceva di velocitŕ max??? Prestazioni dichiarate??
            dinosauro

Commenta

Adesso in confronto vola, prima velocita' dichiarata 185 ora te lo faro' sapere...Luca e' un grande...complimenti! Ho guadagnato circa 20 cv!!!

Commenta

Ke ti avevo detto?? Beh la mia puntina sta subendo un bel trattamento completo... eheh ekko xkč mancava la testata del motore!!
                dinosauro

Commenta

Adesso ho capito in effetti era un po' vuoto il vano motore...ci si vede comunque sul forum o da Luca Ok Ciao...managgia alla bmw meno male che ho fatto la mappa Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X