Ciao a tutti ho un bel problemino...ho comprato una tipo 1100 fire 8v da poko ho gia speso intorno ai 800 euro per sistemare gli interni,e a breve arrivera il nuovo motore 1.8 dohc bialbero...il problema riguarda ke la mia tipo di serie al retrotreno monta i freni a tamburo...c'č una soluzione per installare i dischi??o magari direttamente il ponte posteriore della sorella 2.0 granturismo???si puň fare???aiutooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Installazzione ponte posteriore con dischi per fiat tipo
Comprimi
X
-
Re: Installazzione ponte posteriore con dischi per fiat tipo
ciao si puoi montare benissimo il ponte posteriore della tipo 2.0 e se lo trovi a uno sfascio ti consiglio di cambiare anche il frontale adottando sempre quello del 2.0 con dischi e pinze piu grandi.
-
trova un 2000 allo sfascio e prendi impianto anteriore, posteriore e pompa!!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
La pompa completa di cannette e flessibili????cmq grz 1000 e spero ke non ci siano problemi per il montaggio riguardo alle dimensioni dei ponti.......Work in progress..non ce nč sarŕ piu per nessuno..
Commenta
-
ciao kmq puoi montare benissimo anche il ponte della 1.8 16v
e poi perché non passi qui?..
http://www.elaborare.info/forum/vbul...29003&page=188
Commenta
-
Originariamente inviato da Tipo"gt" Visualizza il messaggioper tipozza: ciao scusa ma te ke tipo de gomme c'hai sotto a tipo?????ke misura so????
Commenta
Commenta