annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Car

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Car

Vorrei acquistare una nuova auto che si presti bene a tutti i tipi di tuning dall'estetica al motore!!!! Cosa mi consigliate intorno ai 20000€

La vita è una corsa contro il tempo quindi bisogna CORRERE!!!!!!!
    NEED FOR SPEED
    IL FUMO UCCIDE

Re: New Car

grande punto abarth........o cmq qualcosa di turbo o td.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

quota la grande punto abarth, poi potresti vedere anche la prossima clio con il 1.4 turbo 130cv o l'alfa mito. Se poi non ti interessa il turbo ci sarebbe anche la suzuki swift sport.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Un motore TSI volkswagen no ?

Commenta

con 20000 euro si prende il massimo della gpunto o il minimo della golf......per me è meglio il max della punto....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggio
            Vorrei acquistare una nuova auto che si presti bene a tutti i tipi di tuning dall'estetica al motore!!!! Cosa mi consigliate intorno ai 20000€
            ma tu non eri quello che voleva elaborare la matiz perchè non aveva i soldi per comprarsi un'altra auto?? Ti incazzavi pure perchè non ti davamo le risposte che volevi sentirti dire...... Adesso questi 20 mila euro da dove saltano fuori?
            Per me stai solo aprendo 3D alla cazzo-style per perdere tempo........

giusto per dimostrare che non dico cazzate, ESEMPIO:

non ho ancora la disponibilità di acquistare un'altra auto e per ora vorrei elaborare questa!!!!
            Qualcuno sà cosa si può fare per la matiz!!! Essendo 800 si può allargare il motore aumentandone la cilindrata oppure montare un compressore o una turbina? Ho letto che qualcuno l'ha fatto!
            questi non sono consigli sono semplici prese in giro se ho chiesto se c'è qualcosa per elaborare la matiz ditemi no e basta!!!! Non mi interessano altre auto!!!!
            è migliore come risposta!!!! Comunque ho detto che non ho soldi per comprarmi un auto decente (BMW ad esempio) per questa qualcosa posso spenderlo
            Ma se non lo sapete non rispondete!!!! è inutile dare risposte assurde!!!! Il mio bolide non si tocca!!!!!
            Mica posso cambiare auto!!!!!
            Quella esprime la mia personalità!!!!! è la mia vita!!!!
            Comoda e con una buona accelerazione per essere una 800!!!!
            Ultima modifica di Antoniobmw; 04-03-2009, 03:19.

Commenta

Se ho convinto i miei a comprarmene una nuova più potente non credo siano fatti tuoi

La vita è una corsa contro il tempo quindi bisogna CORRERE!!!!!!!
              NEED FOR SPEED
              IL FUMO UCCIDE

Commenta

io se avessi ventimila euro (putroppo non li ho )
                andrei giu duro di un usato da far rabbrividire mezzo forum e che nessuno dei mazzingastyle prende in considerazione....

certo... poi mantenerla è un impresa... ma è un bel missilotto, è signorile e sportiva assieme

eccola

cosi magari esci anche tu dal giro degli alettonazzi e inizi a pensare alla ciccia

Commenta

Io con 20 sacchi, considerando dove abito, le mie "inclinazioni sportive" e tante altre cose, mi prenderei un Impreza MY '04-'05, la versione che a me piace di più.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

con quella cifra se vuoi andare su un usato cerca una mitsu evo anche con vetri a manovella e senza optionals e li bedrai che sfoghi ogni tua voglia di elaborazione e guida da star male.

ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X