Si ma i moduli forniscono una mappatura standard, lo sai meglio di me credo che ogni motore è solo e unico e necessita di una rimappatura personalizzata per lavorare al meglio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A3 1.9 TDI
Comprimi
X
-
re
alcuni moduli sono completamente regolabili (il mio ha 5 regolazioni) e altri sono fissi. Per ottenere un incremento medio, io credo che la mappatura non abbia alcun vantaggio su un buon modulo (ne ho provate tante con mappatura e con modulo)6 cilendre is mei che quatre!!!
Commenta
-
.
cosa intendi per standard?
io ho un modulo che agisce in continuo, ovvero si regola la soglia di inizio incremento e l'incremento massimo. Il modulo varia in continuo da zero al massimo impostato: che cosa ha di standard?6 cilendre is mei che quatre!!!
Commenta
-
Re: .
Messaggio originariamente postato da achi
cosa intendi per standard?
io ho un modulo che agisce in continuo, ovvero si regola la soglia di inizio incremento e l'incremento massimo. Il modulo varia in continuo da zero al massimo impostato: che cosa ha di standard?[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Re: Re: .
Messaggio originariamente postato da psxsnake
ciao achi, credo che ExE voglia dire che è fatto sulla centralina standard del tipo di auto, senza calcolare le tolleranze che rendono ogni motore unico, cosa che invece una centralina fatta ad hoc, rispetta e considera, venendo poi "plasmata" su questa-ExE-
Commenta
-
.
su questo sono d'accordo. Io dico solo che con alcuni moduli (non tutti) e con un po di pazienza, si trova il comportamento ottimale sulla propria auto; quello che conta in fine dei conti è andare verso i propri gusti e le proprie esigenze. La mappatura in tempo reale (con banco a rulli) è sicuramente più scentifica come prova tecnica ma alla fine l'auto deve andare sulla strada...
Con questo non voglio confondere le idee a qualcuno ne criticare chi lavora con le mappature (ho anche io un programma), voglio solo chiarire che non tutti i prodotti sul mercato sono uguali. Vi sono ad esempio due marche di moduli (non nominerò quali in questo contesto), che non valgono assolutamente quello che costano. Inoltre rovinano l'idea comune che si ha del modulo aggiuntivo.6 cilendre is mei che quatre!!!
Commenta
-
Su questo sono daccordo, il modulo ha tutti i suoi vantaggi, ma io parlo dal punto di vista tecnico quando dico che una rimappatura è migliore ed è ottimizzata al proprio motore ed alle proprie esigenze.
Non ho mai detto che un modulo fa male o rovina qualcosa, per carità, dico solo che tecnicamente una rimappatura è migliore.
Le rimappature sono fatte anche in tempo reale su strada e non solo sui rulli...-ExE-
Commenta
-
X PSXSNAKE
forse la tua auto va male
questa è quella di un mio amico è per tutto uguale alla tua...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
TANTI SONO I LETTORI MA I PENSATORI SONO RARI
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Commenta
Commenta