annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 207 energie sport 75 cv come migliorare le prestazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot 207 energie sport 75 cv come migliorare le prestazioni?

ciao ho comprato una 207 energie sport 75 cv molto carina per quanto riguarda l'estetica ma un po' carente in prestazioni...secondo voi cosa potrei fare per migliorarla(io sono davvero ignorante in materi) senza grosse spese e senza stravolgere la macchina?
    grazie in anticipo

Re: peugeot 207 energie sport 75 cv come migliorare le prestazioni?

senza grosse spese e senza stravolgere la macchina.......mi dispiace ma nn c'č molto da fare........la macchina č pesante e anche a fare del soft tuning nn avresti grossi guadagni, rischiando di perdere ai bassi (tipico nel tuning aspirato), cosa nn auspicabile su un'auto di tale peso
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      senza grosse spese e senza stravolgere la macchina.......mi dispiace ma nn c'č molto da fare........la macchina č pesante e anche a fare del soft tuning nn avresti grossi guadagni, rischiando di perdere ai bassi (tipico nel tuning aspirato), cosa nn auspicabile su un'auto di tale peso
      a me piacerebbe tirarla un po su di cavalli... anche se non di molto...un mio amico per esempio ha fatto rimappare la centralina(io nn so neanche cosa voglia dire :S ) e mi ha detto che dovrebbe migliorare...solo che non sapendo molto di tuning ho chiesto qui

Commenta

ciao
        io ho avuto la 207 e ti assicuro che la tua 75 a meno che non spendi una valanga di soldi (senza esagerare....almeno 5000€....almeno...) non ha nessuna speranza di aumento di prestazioni, č un'auto molto pesante e il piccolo 1.4 75hp non brillava nemmeno sulla vecchia e molto piů leggera 206..... una mia amica sulla sua ha comprato lo scarico completo, filtro aria sportivo, centralina e mi ha detto che alla fine ha buttato via solo un sacco di soldi per nulla..... e calcola che lei ha una 206 che era una euro 3......... mentre la tua č ancora piů soffocata essendo una euro 4..... e come ripeto č molto piů pesante........ lascia perdere tutto, fatti uno scarico e un filtro giusto per il suono e spendi un bel pň di soldi su un impianto stereo come dio comanda.
        Mi spiace.

Commenta

ma....mi viene un dubbio....benzina o diesel?
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

ma....mi viene un dubbio....benzina o diesel?
            accidenti....vero...non ci avevo pensato....

Commenta

se fosse diesel una mappatura basterebbe....20-25 cv e via.....

Commenta

se fosse diesel una mappatura basterebbe....20-25 cv e via.....
                nein....quel motore con mappa+filtro arriva al massimo a +15/18 ..... perň č sempre meglio di niente....

Commenta

benzina...

Commenta

azz......allora quello che ho scritto vale nel tuo caso.......

Commenta

Sto operando...
                    X