Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria e centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtro aria e centralina

ciao a tutti,
    volevo chiedervi secondo voi quanta potenza potrei guadagnare mettendo un filtro aria sportivo e rimappando la centralina della mia auto
    cilindrata: 1000 3 cilindri

.....e se qualcuno mi saprebbe indicare un prezzo indicativo...

grazie ciaoooo

Re: filtro aria e centralina

benzina?

mhm... direi 5Cv al massimo, ma è ottimistico come risultato.

Commenta

solo 5cv?!?!?!

speravo di più......qualche consiglio su altre elaborazioni per farmi guadagnare qualcosa di più??

grazie

Commenta

lascia perdere, a meno che tu nn voglia spendere 3-4000 euro.....le modifiche nn fanno miracoli..........se la base è quello che è nn si può sperare in chissà cosa........

ultimamente escono tanti 3d come questo, dove spesso scrive gente tutt'altro che appassionata (nn so se pure questo è il caso) che dopo aver comprato una macchina con un motorino ridicolo per risparmiare poi vengono qui e chiedono....come posso prendere cv spendendo poco?.........il tuning sta passando da passione a tipica scappatoia italiana.............che brutto.......

scusate l'o.t...........ripeto nn è un attacco all'autore del 3d.....ma un semplice sfogo....
        Ultima modifica di EGOSTAR; 08-03-2009, 14:23.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

concordo sull'incremento max di 5cv. Mi sa che ti conviene tenerla com'è, l'agila è una macchina da città, fatta x muoversi nel traffico e per consumare poco. Goditela così com'è.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Fondamentalmente migliori l'erogazione ai medi e alti regimi e ottieni un suono migliore (se metto anche lo scarico)
            Ultima modifica di Autogold; 08-03-2009, 14:32.
            www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              lascia perdere, a meno che tu nn voglia spendere 3-4000 euro.....le modifiche nn fanno miracoli..........se la base è quello che è nn si può sperare in chissà cosa........

ultimamente escono tanti 3d come questo, dove spesso scrive gente tutt'altro che appassionata (nn so se pure questo è il caso) che dopo aver comprato una macchina con un motorino ridicolo per risparmiare poi vengono qui e chiedono....come posso prendere cv spendendo poco?.........il tuning sta passando da passione a tipica scappatoia italiana.............che brutto.......

scusate l'o.t...........ripeto nn è un attacco all'autore del 3d.....ma un semplice sfogo....

grazie a tutti.. penso che allora la lascerò originale....

per rispondere a egostar la macchina non l'ho comprata con un motore ridicolo per risparmiare....era di mia mamma e io non posso ancora permettermene una ;-)

Commenta

ma infatti come ho scritto nn è riferito specificatamente a te.........avevo immaginato fosse così visto il tipo di auto.........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

5Cv sono forse anche troppi....migliora l'erogazione che sull'aspirato é una cosa davvero importante, magari puoi abbinare anche l'impianto di scarico al pannello e poi rimappa.
                  cmq come ti è stato già detto per tirare fuori Cv da un aspirato devi spendere molti soldi
                  LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da yoda90 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    volevo chiedervi secondo voi quanta potenza potrei guadagnare mettendo un filtro aria sportivo e rimappando la centralina della mia auto
                    cilindrata: 1000 3 cilindri

.....e se qualcuno mi saprebbe indicare un prezzo indicativo...

grazie ciaoooo
                    se sei fortunato dai 3 ai 5 cavalli, prezzo totale attorno ai 500-600€

Commenta

Sto operando...
                    X