annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo 1.2 8v... Cosa fare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Twingo 1.2 8v... Cosa fare??

Buongiorno, Sono nuovo del tuning di auto, in qunto vengo dai mitici "cinquantini", quindi volevo sapere: cosa posso fare alla mia twingo del 2001 considerando che ha il classico motore d7f 1.2 8v aspirato?
    considerate che per adesso volevo spenderci non piů di 300-400 euro... voi cosa consigliate?
    Grazie in anticipo per le risposte

Re: Twingo 1.2 8v... Cosa fare??

Ci metti un terminale di scarico cosi fa piu rumore e sei felice

Commenta

Grazie per la risposta, ma vorrei molta sostanza e poca apparenza :P lo scarico č per forza la prima cosa? se si, quanto potrebbe costarmi uno scarico completo? (perchč penso di questo si tratti no?)

Commenta

No non tratto queste cose.
        Cmq non ricavi nulla da quel motore con 300euro. Se gli fai uno scarico completo, delle cammes piu spinte e una mappa, guadagni quei 5-6cv sul punto massimo ma migliora un bel pň l'erogazione (che č mooooolto piu importante).
        Con un po piu di un migliaio di euro ce la fai.

Commenta

beh 300 euro č quello che poso spenderci ora^^ poi piů avanti si vedrŕ cmq te mi consigli una mappatura el cammes e lo scarico? e oltre all'erogazione migliorata (che č vero che conta molto) si guadagnano meno di 10cv? mmm.. io speravo veramente qualcosina di piů, cmq grazie per la risposta.
          hai qualche pezzo da consigliarmi? (marca, modello, che so, un punto vendita di roma x esempio ;-) )

grazie mille!!

Commenta

Bč Colombo&Bariani per le cammes (se non le ha, ti riprofila le tue). Supersprint per scarico (questo č da controllare se lo producono per la tua). E la mappa fatti consigliare da qualche romano
            Ultima modifica di devilrex; 10-03-2009, 23:23.

Commenta

grazie di tutto^^

Commenta

Np

Commenta

scusa, ma la centralina di serie č riprogrammabile o devo comprarne una aftermarket e poi riprogrammarla?

Commenta

Dovrebbe errere euro3 la tua auto, la ecu č riprogrammabile.

Commenta

Sto operando...
                    X