annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come aumentare pressione turbina smart cdi 2003??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come aumentare pressione turbina smart cdi 2003??

Ciao raga...volevo sapere come posso aumentare la pressione della turbina della mia smart cdi 2003....io so che la wastegate della smart cdi 2003 č meccanica e mi hanno detto che tramite una vite posso stringere la molla aumentando cosě la pressione...voi kosa dite???? vero???? POSSO MODIFICARE LA wastegate??? grazie in anticipo
    project smart CBR 600 turbo

Re: Come aumentare pressione turbina smart cdi 2003??

solo attraverso la gestione elettronica

Commenta

Originariamente inviato da smartarolo Visualizza il messaggio
      Ciao raga...volevo sapere come posso aumentare la pressione della turbina della mia smart cdi 2003....io so che la wastegate della smart cdi 2003 č meccanica e mi hanno detto che tramite una vite posso stringere la molla aumentando cosě la pressione...voi kosa dite???? vero???? POSSO MODIFICARE LA wastegate??? grazie in anticipo
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

calcola che se aumenti la prex turbina devi anche adeguare la portata di gasolio sennň smagri troppo.... quindi o fai un giro da un uon mappatore o ti conviene lasciare tutto com'e sai...

Commenta

ma scusa...
          una buona mappatura no eh?
          la pressione di sovralimentazione č controllata da ecu e quindi niente regolazioni da wg...
          Sarebbero inutili dato che il sens. di press. assoluta andrebbe a leggere una pressione nel condotto di aspirazione che non coincide con quella impostata in mappa e taglierebbe di conseguneza gasolio.
          http://www.officinatorelli.it/

Commenta

la mappa l'ho gia fatta ma nn č ke me sia migliorato un granke......la ridovrei controllare....cmq strano da kome mi avevono detto pensavo fosse kontrollata meccanicamente ...... uff....vabbe cmq raga io volevo cambiare la turbina e metterci quella del 1.3 multijet....della kkk....qualke konsiglio? faccio bene??? faccio male???
            project smart CBR 600 turbo

Commenta

la mappa l'ho gia fatta ma nn č ke me sia migliorato un granke
              cambia mappivendolo

Commenta

ma quanto hai guadagnato ? ci sono rullate di buoni preparatori che sulla cdi800 hanno tirato fuori 60 cv e 167 Nm di coppia ... cambia preparatore.

Commenta

Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
                  ma scusa...
                  una buona mappatura no eh?
                  la pressione di sovralimentazione č controllata da ecu e quindi niente regolazioni da wg...
                  Sarebbero inutili dato che il sens. di press. assoluta andrebbe a leggere una pressione nel condotto di aspirazione che non coincide con quella impostata in mappa e taglierebbe di conseguneza gasolio.
                  concordo...la regolazione "manuale" si faceva con le vecchie turbine e motori a iniezione indiretta... oggi basta rimappare per fare un lavoretto coi fiocchi.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

la mappa l'ho gia fatta ma nn č ke me sia migliorato un granke......la ridovrei controllare....cmq strano da kome mi avevono detto pensavo fosse kontrollata meccanicamente ...... uff....vabbe cmq raga io volevo cambiare la turbina e metterci quella del 1.3 multijet....della kkk....qualke konsiglio? faccio bene??? faccio male???
                    migliorata un granche? ma che mappa ti ha fatto? da 5cv e 10euro? ma parliamo della smart piccola o della forfour?....
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                    X