annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare un impianto gpl usato CONVIENE??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare un impianto gpl usato CONVIENE??

Ciao a tutti amici...
    volevo farvi un pò di domande riguardo un impianto gpl.

ho a disposizione un impianto gpl usato Landi renzo OMEGAS che è stato smontato dalla scenic di un amico per via di un incidente.

l'impianto è in buone condizioni, è del 2006 ed è uno di quelli multipoint fasati di ultima generazione.

ho tutto l'impianto completo di centralina con iniettori e tutto l'occorrente insieme alla ciambella.

io volevo montarlo sulla mia vecchia alfa 145 1.7 16v boxer visto che i consumi sono un pò spropositati...

mi sono rivolto ad un gasista e gli ho spiegato la situazione.. e mi hanno detto che ci vogliono circa 400-500 euro per montarlo e collaudare la macchina.. anke se mi sembra una cifra un pò esagerata.

mi hanno detto inoltre ora che gli incentivi per il gpl sono saliti da 350 a 500€.. quindi mi hanno consigliato di montarne uno nuovo...visto che risparmio i soldi che spendo per mettere quello usato.

voi cosa ne pensate a riguardo?

un ringraziamento anticipato a tutti colo sapranno rispondermi.

Re: Montare un impianto gpl usato CONVIENE??

dipende da quanto ti costa metterne uno nuovo...........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

nuovo mi costa sugli 800 1000 euro

Commenta

un impianto di quelli da panico che ormai sono usciti ti costa 2000 euro....
        ma sn impianti particolari, la macchina la contrario di quanto si pensa rende di piu....va molto piu forte e anke se consuma uguale conta che il gpl costa meno...quindi ci guadagni allo stesso modo....se nn vuoi fare l'impianto spinto lo lasci cn centraline di controllo normali e la macchina va uguale e consuma molto meno....posso metterti in contatto se vuoi....poi dpende di dove sei

Commenta

ho sentito parlare di questi impianti che rendono meglio della benza..e sinceramente sono molto allettanti.. ma spendere quella cifra su una macchina di 13 anni non mi sembra il caso.. visto che nemmeno li vale.

per la mia boxerina va + che bene uno sequenziale classico.. così mi mantengo su qualcosa di + abbordabile..giusto per risparmiare qualcosina..

magari per la prossima macchina, se decido di prenderla a benzina di sicuro farò un bel impianto gpl spinto a iniezione diretta..

ma penso che alla fine mi conviene metterlo nuovo perchè tra montaggio e spese dell'impianto sono li.

con 700 800 euro lo monto con 2 anni di garanzia...

e loro vogliono farmi spendere la stessa cifra 500 per montare l'usato per l'usato.

ma quanto c'è di lavoro per montare un impianto gpl?? possibile che ci vogliano 500 euro di lavoro?? mi sembra un pò eccessivo.

Commenta

Sto operando...
          X