Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi cavalli per clio 1.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi cavalli per clio 1.2

    Salve gente!!!!! cercasi cavalli.....mi spiego....:rolleyes: Ho preso la patente da poco e il papi non mi ha concesso niente di più di una clio 1.2 !!!!rassegnatomi al crudele destino di avere solo 60 HP ho già provveduto a sfogarmi nell'elaborazione dello stereo,ho montato dei cerchi in lega e tra poco arriveranno le gomme .A questo punto però il mio piedino vorrebbe qualcosina in più ...come posso fare??(ho già montato un filtro a pannello K&N!!!!)

  • #2
    Montagli uno scarico omologato e fagli fare una rimappatura alla centralina... se poi non ti basta ancora gli monti anche un centrale... se non dovesse ancora bastarti mettigli un albero a camme dal profilo leggermente più spinto... se non dovesse bastarti ancora... TURBO ...
    JTD power

    Commenta


    • #3
      i consigli che ti ha dato bravo sono i classici modi x elaborare che vanno sempre bene...forse un filtro diretto in luogo di quello a pannello che ora monti potrebbe darti qualcosina in più..
      ..però in questo caso okkio all' alimentazione che potrebbe diventare troppo magra (ho saputo di questo inconeninte su una clio 1.8 16v)...

      ....beh...cmq...BENVENUTO tra NOI
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Re: cercasi cavalli per clio 1.2

        Messaggio originariamente postato da ciccioapre
        Salve gente!!!!! cercasi cavalli.....mi spiego....:rolleyes: Ho preso la patente da poco e il papi non mi ha concesso niente di più di una clio 1.2 !!!!rassegnatomi al crudele destino di avere solo 60 HP ho già provveduto a sfogarmi nell'elaborazione dello stereo,ho montato dei cerchi in lega e tra poco arriveranno le gomme .A questo punto però il mio piedino vorrebbe qualcosina in più ...come posso fare??(ho già montato un filtro a pannello K&N!!!!)
        Mi sento di darti un altro consiglio e forse quello più importante, qualunque cosa tu monterai, cerca di non compromettere il "tiro" in basso, saresti costretto ad un più frequente uso del cambio ed il motore lo "sentiresti" solo ad alto numero di giri... (questo vale per il montaggio dell'albero a camme). Prova comunque come primo intervento a montare uno scarico e a far rimappare la centralina, una decina di cavalli dovresti riuscire ad ottenerla.
        JTD power

        Commenta


        • #5
          candele

          e PER LE CANDELE COSA MI DITE??? vISTO CHE DEVO CAMBIARLE,QUALI MI CONSIGLIATE?AUMENTANO LE PRESTAZIONI?

          Commenta


          • #6
            filtro a pannello , centralina , candele, e colettore hihi

            prezzi:

            filtro 130.000
            Centralina 450.000 in tempo reale
            candele brisk 115.000
            Collettore ?
            Centrale artigianle?

            e vedreai che di cavalli ne tiri fuori , se poi ne vuoi ancora albero a camme e lucidatura condotti

            Commenta


            • #7
              Puma 156 ha ragione, perchè non monti un bel kit di aspirazione diretta?
              E se riesci a raccimolare un po' di soldi, vai sul sicuro col CDA della BMC.
              Per le candele prova le Brisk, delle quali si dice un gran bene, ma abbinale
              a dei cavi più performanti.
              Se vuoi montare un albero a camme cerca quelli con una fasatura non
              troppo spinta per non incorrere nei soliti problemi (minimo irregolare, coppia in
              basso inesistente, ecc.)
              Un bel terminale e centrale sarebbero ideali per far uscire tutta l'aria che
              entrerebbe. Non togliere il catalizzatore (inutile e illegale) e non sostituirlo
              con uno sportivo (tanti soldi per una resa ininfluente).
              Se poi avresti la bella idea di fat allargare e sabbiare/lucidare i condotti di
              aspirazione e scarico ............
              Ma ad una buona dose di potenza non sarebbe utle un po' di sicurezza?
              E allora, se l'auto è nuova, monta un paio di molle ribassate sugli ammo
              di serie, ma non scendere sotto i 25-30 mm. Se hai gia fatto un bel po' di
              strada e gli ammo di serie sono da pre-pensionamento, scegli un bel kit
              molle+ammo. Attenzione alle marche che scegli, xchè c'è chi li produce e
              chi se li fa produrre, perciò non pensare a molle Simoni Racing o Sparco o
              Momo ma scegli le Eibach o H&R (proprio per citare quelle al top).
              Monta infine, un paio di pastiglie dalla mescola più dura come le Ferodo
              Racing o le Roesch (si scrive così?).
              Buona fortuna e continua a partecipare al forum. Ciao

              Commenta


              • #8
                Benvenuto nel forum!! Se vuoi modificare la macchina sei nel posto giusto!! Qui troverai sempre persone che possono darti una mano, in quanto al tuo caso mi sembra che gli altri abbiano già detto tutto quello che puoi fare....per iniziare!!!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Giusto!!! Per iniziare.
                  Perchè se vuoi vedere la tua auto volare ci sono tanti, ma tanti "aggeggi",
                  che si chiamano turbo, compressori volumentrico e centrifugo, corpi farfallati
                  pistoni stampati, albero motore alleggertito e nitrurato, frizioni Quater Master
                  con alleggerimento pressochè totale del volano e taaaaaante altre cosucce.

                  Commenta


                  • #10
                    scusate.Gli avete consigliato un filtro diretto ma si è sempre detto che ai bassi si peggiora!!!se l'auto di cavalli ne ha gia pochi (60 come la mia) non è che fino a quando si prende velocità bisogna spingerla a mano?
                    MY CAR

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X