Salve gente!!!!! cercasi cavalli.....mi spiego....:rolleyes: Ho preso la patente da poco e il papi non mi ha concesso niente di più di una clio 1.2 !!!!rassegnatomi al crudele destino di avere solo 60 HP ho già provveduto a sfogarmi nell'elaborazione dello stereo,ho montato dei cerchi in lega e tra poco arriveranno le gomme .A questo punto però il mio piedino vorrebbe qualcosina in più ...come posso fare??(ho già montato un filtro a pannello K&N!!!!)
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cercasi cavalli per clio 1.2
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i consigli che ti ha dato bravo sono i classici modi x elaborare che vanno sempre bene...forse un filtro diretto in luogo di quello a pannello che ora monti potrebbe darti qualcosina in più..
..però in questo caso okkio all' alimentazione che potrebbe diventare troppo magra (ho saputo di questo inconeninte su una clio 1.8 16v)...
....beh...cmq...BENVENUTO tra NOISto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
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Re: cercasi cavalli per clio 1.2
Messaggio originariamente postato da ciccioapre
Salve gente!!!!! cercasi cavalli.....mi spiego....:rolleyes: Ho preso la patente da poco e il papi non mi ha concesso niente di più di una clio 1.2 !!!!rassegnatomi al crudele destino di avere solo 60 HP ho già provveduto a sfogarmi nell'elaborazione dello stereo,ho montato dei cerchi in lega e tra poco arriveranno le gomme .A questo punto però il mio piedino vorrebbe qualcosina in più ...come posso fare??(ho già montato un filtro a pannello K&N!!!!)JTD power
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filtro a pannello , centralina , candele, e colettore hihi
prezzi:
filtro 130.000
Centralina 450.000 in tempo reale
candele brisk 115.000
Collettore ?
Centrale artigianle?
e vedreai che di cavalli ne tiri fuori , se poi ne vuoi ancora albero a camme e lucidatura condotti
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Puma 156 ha ragione, perchè non monti un bel kit di aspirazione diretta?
E se riesci a raccimolare un po' di soldi, vai sul sicuro col CDA della BMC.
Per le candele prova le Brisk, delle quali si dice un gran bene, ma abbinale
a dei cavi più performanti.
Se vuoi montare un albero a camme cerca quelli con una fasatura non
troppo spinta per non incorrere nei soliti problemi (minimo irregolare, coppia in
basso inesistente, ecc.)
Un bel terminale e centrale sarebbero ideali per far uscire tutta l'aria che
entrerebbe. Non togliere il catalizzatore (inutile e illegale) e non sostituirlo
con uno sportivo (tanti soldi per una resa ininfluente).
Se poi avresti la bella idea di fat allargare e sabbiare/lucidare i condotti di
aspirazione e scarico ............
Ma ad una buona dose di potenza non sarebbe utle un po' di sicurezza?
E allora, se l'auto è nuova, monta un paio di molle ribassate sugli ammo
di serie, ma non scendere sotto i 25-30 mm. Se hai gia fatto un bel po' di
strada e gli ammo di serie sono da pre-pensionamento, scegli un bel kit
molle+ammo. Attenzione alle marche che scegli, xchè c'è chi li produce e
chi se li fa produrre, perciò non pensare a molle Simoni Racing o Sparco o
Momo ma scegli le Eibach o H&R (proprio per citare quelle al top).
Monta infine, un paio di pastiglie dalla mescola più dura come le Ferodo
Racing o le Roesch (si scrive così?).
Buona fortuna e continua a partecipare al forum. Ciao
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Benvenuto nel forum!! Se vuoi modificare la macchina sei nel posto giusto!! Qui troverai sempre persone che possono darti una mano, in quanto al tuo caso mi sembra che gli altri abbiano già detto tutto quello che puoi fare....per iniziare!!!
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Giusto!!! Per iniziare.
Perchè se vuoi vedere la tua auto volare ci sono tanti, ma tanti "aggeggi",
che si chiamano turbo, compressori volumentrico e centrifugo, corpi farfallati
pistoni stampati, albero motore alleggertito e nitrurato, frizioni Quater Master
con alleggerimento pressochè totale del volano e taaaaaante altre cosucce.
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