Ciao raga!!!!ho rimediato una Uno trend e un motore lancia Delta 1300 con 29000km (praticamente uguale) e vorrei farlo turbo per andare a divertirmi in pista..ho intenzione di raggiungere massimo una pressione di 0,5/0,7 bar, utilizzare il carburatore originale della trend (32 ICEV) e l'accensione integrata Digiplex 2 (tutto di recupero in demolizione). Ho a disposizione un albero a camme di Uno Turbo.
il collettore di scarico verrà realizzato nella maniera più economica possibile artigianalmente e la turbina verrà scelta in base a ciò che offrono gli ecoincentivi...completano la trasformazione una pop off e un regolatore pressione benzina, intercooler e radiatore olio
sembra che sappia già tutto e come procedere vero???mica tanto...ho bisogno di sapere un paio di cosuzze...avendo il carb con i getti da aspirato, di quanto li devo aumentare per turbarlo??la testa come la decomprimo???pistoni dell'uno turbo o guarnizione testa più alta??il radiatore olio come lo alimento???grazieee!!!!
il collettore di scarico verrà realizzato nella maniera più economica possibile artigianalmente e la turbina verrà scelta in base a ciò che offrono gli ecoincentivi...completano la trasformazione una pop off e un regolatore pressione benzina, intercooler e radiatore olio
sembra che sappia già tutto e come procedere vero???mica tanto...ho bisogno di sapere un paio di cosuzze...avendo il carb con i getti da aspirato, di quanto li devo aumentare per turbarlo??la testa come la decomprimo???pistoni dell'uno turbo o guarnizione testa più alta??il radiatore olio come lo alimento???grazieee!!!!

Commenta