annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polo gti 1.8 20v turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polo gti 1.8 20v turbo

ciao a tutti...sono da poco possessore di una vw polo gti 1.8 turbo 20v 150cv...devo dire che mi trovo veramente bene...bel motore che spinge veramente bene...perň in futuro vorrei elaborarlo...cosa mi consigliate???
    premetto...non pretendo potenze da dragter...180-200cv max
    ho un po di dubbi...
    -meglio un filtro a pannello con lavorazione della scatola fitlro originale o un cda???
    -catalizzatore via o lascio???
    -ovviamente farei mappa...
    -la pop off mi serve o peggiora qualcosa???
    -turbina lascio l'originale???

Re: polo gti 1.8 20v turbo

meglio filtro a pannello
    kat lascialo
    ok mappa
    pop non cambia niente
    turbo dipende...

quello originale basta per una mappa, se no incominci a cambiare qlk altra cosina e con 1500/2000 euro arrivi a 200 cv abbondanti...

Commenta

grazie mille della pronta risposta...per la pop ho visto ke le vendono con delle specie di centraline...a cosa serve???

Commenta

Originariamente inviato da klaro Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...sono da poco possessore di una vw polo gti 1.8 turbo 20v 150cv...devo dire che mi trovo veramente bene...bel motore che spinge veramente bene...perň in futuro vorrei elaborarlo...cosa mi consigliate???
        premetto...non pretendo potenze da dragter...180-200cv max
        ho un po di dubbi...
        -meglio un filtro a pannello con lavorazione della scatola fitlro originale o un cda???
        -catalizzatore via o lascio???
        -ovviamente farei mappa...
        -la pop off mi serve o peggiora qualcosa???
        -turbina lascio l'originale???
        ciao

con la sola rimappatura si raggiungono 185-190 cv circa con motore disponibile da 1800-1900 giri fino al suo limite e circa 35-40 nm in piů senza alcun problema al motore o all elettronica.
        il catalizzatore puoi tenerlo se non intendi fare modifiche meccaniche radicali.
        la pop off č una valvola pneumatica di sicurezza e non serve per l incremento prestazionale.
        il turbo originale consente di arrivare a circa 200 cv senza particolari problemi ma con un occhio di riguardo per l utilizzo e la manutenzione

Commenta

ah ok grazie mille...per la centralina aggiuntiva della pop nessuno sa nulla???
          cmq con la centralina arriverei alal potenza voluta con l'affidabilita originale giusto???

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            meglio filtro a pannello
            kat lascialo
            ok mappa
            pop non cambia niente
            turbo dipende...

quello originale basta per una mappa, se no incominci a cambiare qlk altra cosina e con 1500/2000 euro arrivi a 200 cv abbondanti...

concordo al 100%
            se vuoi qualcosa in piu in termini di affidabilitŕ ti consiglio di montare un bel catalizzatore sportivo a 200 celle e un terminale......con questi particolari sei sui 190 cv con una ottima affidabilitŕ perchč lo scarico č piu libero e la turbina si scalda di meno!
            Guarda qui....http://www.evolution-tech.net/archivio.asp
            E' di un moi amico............va veramente alla grande e solamente con filtro in cotone e centralina

Commenta

grazie mille delle info!!!mi avete reso felice...con pochi lavori ottengo quell oke voglio..eccellente...e a spesa intorno a cosa dovrei essere???

Commenta

grazie mille delle info!!!mi avete reso felice...con pochi lavori ottengo quell oke voglio..eccellente...e a spesa intorno a cosa dovrei essere???
                il costo della modifica elettronica che applico io per questo motore č di 250 euro.

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                  il costo della modifica elettronica che applico io per questo motore č di 250 euro.
                  hai pm

Commenta

ah ok grazie mille...per la centralina aggiuntiva della pop nessuno sa nulla???
                    cmq con la centralina arriverei alal potenza voluta con l'affidabilita originale giusto???
                    power pop con gestione elettronica

...come quelle dei turbo diesel

Commenta

Sto operando...
                    X