Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa monopoint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappa monopoint

Converrebbe mappare un vw 1600 8v monopoint (iniezione si intende), con relativo filtro e scarico??

La macchina ha 130000 km ma nn mi ha mai lasciato a piedi nemmeno nelle giornate invernali piu gelide, non mi consuma olio (nn serve ke faccia nemmeno un rabbocco tra un tagliando e l'altro)..in conclusione visto ke dovrebbe durarmi ancora per due annetti nn vorrei per nulla ripararla in futuro per una stupida idea ke ho in testa adesso...
    Come risultato della mappa mi basterebbe prendesse giri piu in fretta, nn mi servono 10 o piu cv (se ne vengono fuori 2 o 3 nn mi lamento xo!)

Re: Mappa monopoint

non capisco il senso di convenire...........comunque a mio avviso vale pena mappare sempre per ottimizzare la carburazione e fare andare il motore com meglio può con i componenti che hai...........l'unica cosa è trovare uno onesto che faccia un bel lavoro.

ciao.

Commenta

Conviene nel senso di riuscire a fare una bella mappa come volgio io o se su un monopoint no ci si riesce a essere piu di tanto precisi...

Commenta

Nessun altro?

Commenta

falla la mappa che migliora l'erogazione sull'aspirato che è la cosa più importante che l'aumento di Cv in se...poi con filtro e scarico, ottimizzi maggiormente i componenti montati
          LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
            Converrebbe mappare un vw 1600 8v monopoint (iniezione si intende), con relativo filtro e scarico??
            Certo,conviene SEMPRE rimappare

Commenta

Ok! Adesso appena ho 300 euri da buttare vado da un preparatore e sento cosa mi dice!

Commenta

Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
                Ok! Adesso appena ho 300 euri da buttare vado da un preparatore e sento cosa mi dice!
                per rimappare quella ecu ne bastano tra 150 e 200

Commenta

Solamente?!?! Ottimo ottimo!

Commenta

Sto operando...
                  X