annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli x la mia punto Jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli x la mia punto Jtd

A ok grazie provero a cercare un po...tu invece che ci hai fatto nella tua auto??e la stessa come la mia giusto??
    + ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +

_¦¯ ¦¯¦ ¦_ ¦_¦ ¯¦¯ ¦ ¦¯¦ ¯¦¯ ¦_¦ ¯¦¯ ¯¦¯ ¦

Commenta

centralina filtro e scarico artigianale senza cat 9e76 da 0a100 200 topspeed

Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

[ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

Commenta

rddk ma quando la apriamo sta sezione delle elaborazioni meccaniche della punto jtd?????
        ciauuu

Commenta

Originariamente inviato da cabrio tuning87 Visualizza il messaggio
          rddk ma quando la apriamo sta sezione delle elaborazioni meccaniche della punto jtd?????
          ciauuu

ho chiesto ai mod... nn se pò fa... bisognerebbe farlo x ogni auto.. XD
          continuiamo con sti topic xò!!

Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

[ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

Commenta

Sto operando...
          X