annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimo irregolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minimo irregolare

negl'ultimi due giorni nel guidare la mia PUNTO 55 sembra che guidi un diesel in particolar modo: motore freddo vibra veramente tanto il motore in linea generale, tanto dalle vibrazioni che ho gli sportelli che fanno tra di loro tesmed, a motore caldo invice diminuisce queste vibrazioni ma si sente uno strano rumore provenire a me sembra dal corpo farfallato sotto l'airbox, tipo come venisse sbattuta l'acqua in una bottiglia, il tutto accompagnato dal bel scopiettio della marmitta
    inoltre l'auto non riesce a tenere un minimo regolare continua a scendere e salire di giri, perň senza mai spegnersi

niente sono veramente nel panico non riesco a capire il problema, ultima modifica fatta, tre giorni fa cambio delle candele, sapete dirmi qualcosa?
    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

Re: Minimo irregolare

secondo me un cilindro non va.... controlla per prima cosa le candele e i cavi....

Commenta

Capitava anche a me e spesso tutt'ora ancora gli sportelli mi vibrano ma la mia č un 3 cilindri...Beh allora pulisci il corpo farfallato, cambio filtro aria, controlla la guarnizione del corpo farfallato (motivo delle mie vibrazoni) e alza un po il minimo oppure tira leggermente il cavo dell'acceleratore...Dovresti risolvere!
      La mia Corsa sarŕ anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterŕ finchč morrŕ, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

per essere fissate bene le candele, sono fissate, i cavi non hanno tagli o qualcosa di simile, le bobine non le ho controllate, ma non le ho toccate, per vedere se arriva corrente al termine del cavo della candela come posso fare?
        Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
        - to be continued...

Commenta

guarnizione e filtro aria cambiato a febbraio quando ho fatto il tagliando, penso che cambiando la guarnizione abbiano anche pulito, quindi su quello penso non dovrei avere problemi... alzando il minimo, che io sappia non si regola da solo minimo massimo sulla punto 55?
          Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
          - to be continued...

Commenta

a me faceva cosi quando andava a 3 cilindri anzichč 4...
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

ultima osservazione: a me mi sa di un semplice ingolfamento perchč basta dare due colpi di accelleratore e passa tutto rimane il solito tichettio delle punterio classico dei motori FIRE
              Ultima modifica di frapop; 01-04-2009, 22:24.
              Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
              - to be continued...

Commenta

secondo me hai le candele consumate e al minimo fanno scintille irregolari... spendi qualche euro e ti prendi 4 beru nuove nuove che sui fire van da dio e vedrai che risolvi

Commenta

cambiate quattro/cinque giorni fa con delle BOSCH SUPER PLUS FR 7 DC+ +8 con distanza interelettrodica da 0.9mm...
                  Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
                  - to be continued...

Commenta

ma......nn č che ti sei sbagliato a mettere i cavi candele?.......cmq cotrolla le pippette......vai a 3..........il problema o sono li candele o sono i cavi....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X