salve a tutti, per un'amico sto cercando un modulo aggiuntivo , oppure una centralina da sostituire a quella originale, perchè avendo fatte delle modifiche al motore, adesso ho bisogno di pèoter regolare la carburazione e l'anticipo etc etc. Qualcuno mi può aiutare in questa mia ricerca? o indicarmi dove trovare qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
centralina per lancia delta
Comprimi
X
-
Re: centralina per lancia delta
come modulo ti posso consigliare il CnTech come quello che monto io sulla clio. Mi ci trovo molto bene e rispetto agli altri in commercio è anche + economico, non dimentichiamo poi che è programmabile al PC.
Commenta
-
Si mi rendo conto che sono stato un pò vago. Per il motore per quello che ne so io , ha cambiato l'albero motore, lavorato la testata, le bielle, qualcosa alla turbina che non so e cosucce varie.
Per il modello è quella vecchia, non il deltone quello bombato ma quello normale, non so se ho reso l'idea.
Stiamo cercando qualcosa per poter fare tutta la mappatura. In tutti i sensi
Commenta
-
se se ha già fatto degli interventi del genere allora solo con la rimappatura della centralina originale può tirar fuori i migliori risultati. Il modulo in questo caso non sarebbe del tutto efficace xchè cmq non farebbe altro che rimodulare i segnali originali senza andare a regolare là dove serve.
Commenta
-
Originariamente inviato da tomotomo Visualizza il messaggioSi mi rendo conto che sono stato un pò vago. Per il motore per quello che ne so io , ha cambiato l'albero motore, lavorato la testata, le bielle, qualcosa alla turbina che non so e cosucce varie.
Per il modello è quella vecchia, non il deltone quello bombato ma quello normale, non so se ho reso l'idea.
Stiamo cercando qualcosa per poter fare tutta la mappatura. In tutti i sensi
se è questa non si può nè mappare ne altro; il motore è il vecchio 1.9 TD a iniezione indiretta da 90cv..
Commenta
-
ancora più vago:di motorizzazioni delta ce ne sono moltissime,1.3/1.5/1.6/1.6 turbo carburatore/1.6turbo iniezione/1.6 turbokat/2.0turbo 8v./
per non parlare delle centraline che potrebbe essere una iaw marelli,oppure una marelli digiplex,oppure una delco,comunque sia scarta a priori un modulo aggiutivo,su questo tipo di auto,
Originariamente inviato da tomotomo Visualizza il messaggioSi mi rendo conto che sono stato un pò vago. Per il motore per quello che ne so io , ha cambiato l'albero motore, lavorato la testata, le bielle, qualcosa alla turbina che non so e cosucce varie.
Stiamo cercando qualcosa per poter fare tutta la mappatura. In tutti i sensiUltima modifica di tzunami; 03-04-2009, 13:42.
Commenta
-
No il modello in questione è quello prima anno 1987/88 , un 2000 8v turbo benzina, se non sbaglio la centralina dovrebbe essere una iaw marelli. Cosa si può fare?, esiste una centralina che va a sostituire quella madre , da poter essere programmata? o altro?
Commenta
Commenta